|
|
02/08/10, 10:48 | #21 |
Ubicazione: Trento
Moto: Z 750 ORANGE
Auto: Opel Corsa 1.3 D
|
Re: [Nord] 31 luglio o 1 agosto - Ultimo giro Dolomiti prima delle vacanze
Ni abbiamo fatto la Val Di Cembra 3 settimane fa, il primo tratto è ok, ma poi hanno scavato e ci sono una serie di cantieri, con semafori eterni, comunque prima di settembre faccio un giretto e controllo lo stato delle 2 strade per chi va buone vacanze....noi ci godremo i panorami delle dolomiti
02/08/10, 12:59 | #22 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
ecco perchè sono arrivato alle 10:00 sapevo di averlo letto da qualche parte!! bel giro.. ma non sono ancora così allenato da stare così tanto tempo in moto..posterò le foto.. mi ci vuole un pò di tempo!
02/08/10, 20:59 | #23 |
Ubicazione: Marostica (VI)
Moto: er-6n bianco
Auto: Alfa 159sw 1750 TBi
|
Forse ci siamo incrociati ieri mattina (forse).
Al semaforo do Carpanè, io stavo scendendo verso Bassano, ho incrociato un paio di er-6n, Non ho resistito a non prendere la moto ieri mattina, per un piccolo giro, pultroppo alle 11,00 dovevo ritornare a casa. Mi dispiace non essere potuto venire.
02/08/10, 23:32 | #24 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Luca passavamo di lì intorno alle 10.30...
In effetti mi pare di aver incrociato e salutato una er6n modello nuovo, mi pare bianca? Blackmaya peccato non abbiate proseguito il giro con noi, perché è stato spettacolare, con finale a sorpresa! Sulla strada che costeggia il torrente cismon verso Fonzaso, mentre rientravamo, ci siamo imbattuti in una moto distesa per terra che stava bruciando Naturalmente ci siamo fermati Il malcapitato era un turista austriaco (che non parlava italiano) che alla guida della moto del cognato ha iniziato a sentire bruciare le parti basse Vedendo uscire del fumo s'è fermato, ha messo il cavalletto, ma per la pendenza dell'asfalto la moto è caduta dal lato destro, dopo di che ha iniziato a bruciare. Era una honda cbf 500 pare. Ne è rimasto poco... Insieme alla moto si sono bruciati il tomtom ed il cellulare. Comunque abbiamo aspettato i vigili del fuoco, i carabinieri ed il carro attrezzi che ha rimosso il rottame. Poi ho caricato il tipo sulla mia fedele errina e l'abbiamo accompagnato al camping a Caldonazzo dove alloggiava... Insomma sono rientrato a casa a mezzanotte passata... Totale: 466 km Ultima modifica di actarus; 03/08/10 a 00:11 Motivo: Aggiunta foto |
03/08/10, 08:30 | #25 |
|
caspita... alla faccia del spettacolare ..
spero non succeda alla mia.. di bruciare così all'improvviso. noi siamo rientrati per il passo cereda come ci hai detto e poi fiera di primiero, dove non abbiamo resistito a fermarci per un gelato. ci dobbiamo allenare tutti e due: io alla guida e lucia a fare la brava zavorrina.. anche per lei si è fatta sentire la stanchezza, che si è riflessa sulla mia guida. comunque siamo rimasti soddisfatti dell'itinerario a cui abbiamo partecipato. Grazie e alla prossima!!
03/08/10, 13:41 | #26 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
io me lo son perso
E le sfortune mi erseguitano ... Per fortuna che entro fine settimana mi torna la motina; speriamo che il tempo regga! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
03/08/10, 14:22 | #27 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Che sfortune ancora Fabiulus??
Bene per la motina! Era ora... |
04/08/10, 09:05 | #28 |
|
caspita che foto!!! che paesaggi!!! e che fotografo!!! grazie!!!
che avventure capitano a voi pompieri!!
|
|