ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/08/10, 17:15   #51
hunbert
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Torino
Età : 66
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
Sesso: Maschio
Messaggi: 233
predefinito Re: La Mia Kawa N

Per Giola: non capisco se mi prendi in giro o meno, comunque ti rispondo seriamente.
Il concessionario considerava inutile e dannoso sostituire la molla del mono, si e' ricreduto dopo averla provata.
Per Cavasachi: grazie dei complimenti! La marmitta e' G&G, hai ragione. Per il totale delle modifiche vado un po' a caso, ma vedo di ricordarmi il tutto.
1) Parafango anteriore Acerbis per KTM SuperMoto
2) Fanale Cyclope Acerbis e Mascherina Puig, contamarce
3) Manubrio Rizoma diametro differenziato con riser Rizoma, paramani Acerbis Dual Road senza i "paravento", pompa radiale Nissin, specchietti FAR
4) Copriserbatoio portaborsa Bagster
5) Kit molle ant e post Hyperpro
6) Modifiche mox tubetto e taglio cornetti, centralina RapidBike e marmitta G&G
7) Parafango post Puig, portatarga aftermarket e frecce idem
8) Praticamente tutte le plastiche nere (fianchetti, strisce sotto serbatoio, tappi telaio, puntale e cornice strumentazione rivestite in carbon look 3M
9) Tubi idraulici in treccia e pastiglie ant Brembo Rosse
10) Tamponi paratelaio (ottimi, ne ho brasato uno senza che la moto si facesse neanche una riga)
11) Sella rivestita antiscivolo (ottimo per la zavorrina), profilo e imbottitura modificata da un bravo artigiano
12) Lampada anabbagliante Bosh xenon (supermercato, 8 euro la coppia, ben spesi!)
Grazie al cielo la maggior parte delle cose sono state trovate a Novegro e in Internet, la spesa e' stata comunque alta ma distribuita in quasi due anni, ma il risultato mi soddisfa enormemente! Per il momento non ho altre modifiche in mente, anche perche' mi rimarrebbero solo delle modifiche strutturali pesanti che non so se ho voglia di imbarcarmi. P.E. ho un codone completo MV Agusta...
Ciao a tutti!
__________________
Hunbert
hunbert non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/09/10, 19:20   #52
Davider6-n
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2009
Moto: er6-n my09 pearl white
Messaggi: 36
predefinito Re: La Mia Kawa N

Grande hunbert! anch'io sono un simpatizzante della guida con le braccia aperte!! quindi monterò un manubrio cross con traversino (che fa figo e non impegna) ma il mio dubbio sono i cavi elettrici...hai cambiato il giro dei cavi o ci sono arrivati tranquilli? con il rizoma sei caricato in avanti o sei piuttosto motard? grazie 1000



P.S: Apprezzo il cyclope, ce l'avevo sull' XT
__________________
Il motociclista non uccide....viene ucciso
Davider6-n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/09/10, 20:24   #53
Debi
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2009
Moto: er-6n verde my2008
Messaggi: 101
predefinito Re: La Mia Kawa N

ciao hunbert!! molto bella, complimenti..io invece volevo chiederti come ti trovi con kit della hyper, perchè mi sembra di capire che ne sei molto soddisfatto..
Debi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/09/10, 18:30   #54
hunbert
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Torino
Età : 66
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
Sesso: Maschio
Messaggi: 233
predefinito Re: La Mia Kawa N

Grazie dei complimenti! Con il kit molle ant. e post. dell'Hyperpro mi trovo benissimo!!! Anche il concessionario l'ha apprezzato! Dietro ha una risposta un pelo piu' secca, rispetto all'originale, ma meno rimbalzosa, mentre davanti da' l'impressione di sospensione piu' "controllata", affonda e riemerge meno e piu' lentamente.
Per Davider6: prima del Rizoma avevo anche io un manubrio da cross da 22, col traversino. Era un pelino (2 cm) piu' largo del Rizoma, giusto quel tanto da essere un po' imbarazzante a sterzo completamente piegato (sono circa 1.75). Il rizoma ha la piega piu' bassa ma essendo da 28 con i riser dedicati con e' poi cosi' piu' basso. Sono un po' piu' caricato in avanti, ma non di tanto. La nostra moto ha comunque la sella un po' infossata, rispetto al manubrio, per cui non si assume una posizione troppo d'attacco. Per i cavi non ho avuto problemi, ma ho montato i tubi in treccia per il freno.
Ciao!!!
__________________
Hunbert

Ultima modifica di ricky86; 09/09/10 a 18:36 Motivo: Uso inutile del quote
hunbert non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/09/10, 18:37   #55
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La Mia Kawa N

hunbert, non serve quotare il messaggio prima del tuo
  Rispondi quotando
Vecchio 13/09/10, 19:18   #56
Stereo
Registrato
 
L'avatar di Stereo
 
Registrato dal: Apr 2009
Moto: Er-6n
Auto: Mazda 2
Sesso: Maschio
Messaggi: 28
predefinito Re: La Mia Kawa N

Che spettacolo!Complimentissimi!
Stereo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.