|
|
15/09/10, 12:09 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Coming out
ehm Manny... penso che mirk intendesse BAR la sezione dove il topic è stato postato, che è una sezione "Spam libero" e dove ogni tanto si sparano "cavolate"..
15/09/10, 12:22 | #22 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
...si, lo so cosa intendeva...era solo un modo per dire che cavolate o meno, qui ci si stà non solo per sparar cavolate
15/09/10, 12:28 | #23 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
aah allora avevo capito male io
15/09/10, 12:50 | #24 | |
Ubicazione: San Michele all'Adige - Trento
Moto: ER-6n 2009 all black
Auto: Fiat Grandepunto dynamic 1400
|
Quote:
Ci son molti modi per diventare amici. Gredo che anche questo forum ne sia uno. Se poi organizzi il barbeque, io ci sono! |
|
16/09/10, 05:48 | #25 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Mirko, questa notte avevo scritto una lunga risposta, molto lunga.
Probabilmente andava un po' Off Topic rispetto all'oggetto del Forum, ma non me la sono poi sentita di pubblicarla. Non giudico assolutamente questo topic frivolo, però se devo esprimere le mie idee devo farlo senza ipocrisia e quindi potrei creare dei contrasti (li chiamiamo così?) in questa community e questo io non lo voglio. Mi piace questa community perché accanto a topic tecnici e a topic frivoli ci sono tante interessanti discussioni: quelle umane (nucleare, energie alternative, pena di morte, situazione della criminalità in Italia) che mi aiutano a maturare e quelle di aiuto (per scrivere un curriculum o per cambiare un infisso o per pulire una tuta in pelle) che mi danno la speranza che al mondo c'è ancora brava gente che aiuta gli altri disinteressatamente. E con questa gente io non voglio avere contrasti (capisci? Non per vigliaccheria, ma proprio perché credo che potrei offendere qualcuno e non lo voglio assolutamente). Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/09/10, 06:34 | #26 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Cts, mia personale opinione, pubblicare un post solo per dire che non scriverai per evitare contrasti mi sembra poco utile ai fini della discussione (in primis) ma ancora più importante, può generare nel lettore l' idea che la tua opinione sia veramente "indicibile", non so se mi spiego
Ci interessa poco sapere che hai una tua personale opinione se non ci dici di che si tratta |
16/09/10, 09:01 | #27 |
Visitatore
|
Sono d'accordo con Pollon...
|
16/09/10, 09:50 | #28 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
a malincuore quoto pollon
cts se ci reputi persone "serie" non dovresti aver "paura" di esprimere una tua opinione personale se poi pensi che ti diamo palate per ciò che scrivi bè... te le diamo lo stesso
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
16/09/10, 17:11 | #29 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Aspettate, ragazzi!
Avevo promesso a Mirko di scrivere qualcosa sull'argomento, la notte scorsa l'ho fatto ma poi mi sono tirato indietro. Quindi per correttezza ho voluto spiegare il perché, anche se in maniera molto sommaria. Appena libero, riscriverò tutto daccapo. E perdonatemi se sarà un post un po' lunghetto, ma se scrivo una cosa devo esprimere il mio pensiero per intero altrimenti tanto vale non scrivere nulla. Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/09/10, 18:43 | #30 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Bhe', ma allora perche' hai scritto??? Bastava che aspettassi di avere tempo per intervenire come si deve senza doverci avvisare per tempo........mica scappiamo!!! |
||