|
|
23/09/10, 19:47 | #11 |
Ubicazione: Trento / Verona
Moto: Er-6n 2010 verde
|
Re: Novità gamma colori 2011
La er6n verde scura opaca mi piace e anche quel beige delle N..però tra tutte preferisco ancora la mia verde 2010 .....
Per le F concordo su chi dice che la rossa è proprio ben riuscita... ma......... secondo me il vero capolavoro.... THE REAL MASTERPIECE ISSS: La Z1000 con quel verde con grafiche nere è uno spettacolo |
Sponsored Links |
23/09/10, 20:57 | #12 |
Visitatore
|
Evitiamo lo spam, grazie.
|
23/09/10, 21:00 | #13 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Er6n m.y. 2009
|
Secondo me potevano riproporre i colori come nel modello precedente, tipo nera con il traliccio rosso,ecc...
Così non mi fanno impazzire.. |
23/09/10, 21:39 | #14 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
la peculiarità dell'er era l'accostamento dei colori telaio-carene...peccato che con il tempo si sia persa una delle particolarità..
23/09/10, 22:07 | #15 |
Visitatore
|
La stanno rendendo un po' "tristunetta"
Anche se a me non piacevano, che fine hanno fatto i colori gialli, arancioni, verdi............oltre ai telai oro, rosso, nero, argento etc etc..... Almeno una colorazione potevano farla "divertente"...pensate che f!gata telaio blu carene bianche.......telaio rosso carene gialle, telaio verde e carene nere o bianche e via con la fantasia........ Invece stanno su un banalissimo telaio nero (visto che non l'abbinano a nessun colore accattivante come il vecchio verde metallizzato) e carene opache scure che van di moda e giusto il bianco/avorio per chi non vuole le tinte scure.... Appena uscita la er6 era un' innovazione di design (tranne per i boomerang copiati dalla TnT ) e di simpatiche soluzioni tecniche..........ha reso le entry level un segmento divertente e non banale (intendo come linee estetiche) ed ora e' una entry come le altre. Almeno la Suzuki osa con la gladius (anche se rimane agghiacciante ) |
23/09/10, 22:59 | #16 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
i colori sono probabilmente influenzati dalle tendenze di mercato.
mentre qualche anno fa la F veniva fatta, per l'Italia, grigia con telaio oro o nera con telaio rosso (abbastanza sobria quindi) in USA mi ricordo che andava molto la F rossa. però in USA vanno molto le supersportive coloratissime (basti pensare che il colore ufficiale Yamaha è giallo e nero). ultimamente in Kawasaki avevano provato ad osare un pò di più con i colori della F, mentre la N era sempre stata abbastanza "allegra" col bianco, col verde, col blu, ecc.. forse questa scelta non ha dato i suoi frutti o forse gli esperti prevedono un trend di colori più sobrio negli ultimi anni.. per questo segmento di moto, sinceramente a me dispiace un pò..
26/09/10, 18:48 | #17 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
eppure a me i colori piacciono tutti...
26/09/10, 19:14 | #18 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
Che colori tristi... solo il bianco sporco non mi spiace e il verde/nero della z1000 mi spacca.
27/09/10, 11:26 | #19 |
Visitatore
|
...si noti peraltro la mancanza di nuove colorazioni per la Versys... notizie sparse parlavano di una versione ancor più turistica per il 2011. Non faranno certamente uscire un modello nuovo, ma che stiano preparando una versione con qualche modifica maggiore rispetto al solito kit valigie?!?
|
27/09/10, 11:58 | #20 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Mi sbaglio? Mi date il link della F rossa? Dalle foto si capisce se è disponibile con ABS? Edit: trovata!!! Comunque per me meglio rossa che tutta nera, anche se potevano sbizzarrirsi un po' con il colore su qualche particolare secondario...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 27/09/10 a 12:00 |
|