|
|
24/09/10, 14:03 | #91 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Colorare i cerchioni
Ragazzi riuppo questa discussione per chiedere questo: i nostri cerchi di che materiale sono?
perchè se son in alluminio posso portarli tramite un amico ad anodizzare per un costo molto basso! Grazie..il primo che risponderà a questa domanda riceverà un bel bacione..da me
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
Sponsored Links |
27/04/11, 17:20 | #92 |
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
|
ma ci vuole una vernice particolare per i cerchi o basta una normalissima di quelle a spray... ho la possibilità di avere qualche bomboletta da un amico e l'idea di fare i cerchi rossi mi stuzzica non poco... vorrei farli rossi e lasciare i raggi grigi che ne dite? non vorrei sembri una cosa pacchiana però...
|
27/04/11, 18:23 | #93 |
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
|
Io non li ho fatti rossi ma ho messo gli adesivi "dedicati" e abbastanza alti. Non sono la stessa cosa che verniciare ma rendono l'idea e l'eventuale voglia di un ripristino all'originale non creerebbe molto problemi...
Posto, cosi te ne fai un'idea... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
27/04/11, 18:40 | #94 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
io vorrei farli verdi come la moto ma non so se sia meglio verniciare di verde il canale centrale e le razze o viceversa il bordino e la parte piatta del cerchio.
qualcuno che si destreggia di photoshop?
29/04/11, 16:11 | #95 | |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
Quote:
la verniciatura va fatta a polvere. la vernice normale, date le temperature per la presenza dei freni, si crepola e salta via. tra l'altro non tutti i carrozzieri fanno questo tipo di verniciatura e non tutti la fanno bene! |
|
29/04/11, 18:20 | #96 |
Ubicazione: verona
Moto: er-6n 2006 black/gold
|
e teoricamente quanto verrebbe a costare? io ho la black/gold e l'idea di farli neri mi piace
29/04/11, 18:29 | #97 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
allora nessun samaritano photoshopparo
29/04/11, 19:10 | #98 | |
Ubicazione: Torino
|
Quote:
a me hanno chiesto 180 euro per la verniciatura + 40 euro per togliere e rimetter gomme e il montaggio. data la cifra sto anche pensando di cercare 2 cerchi originali già neri. |
|
28/10/11, 22:59 | #99 |
Ubicazione: firenze
Moto: er 6n
|
Oro sull'errina bianca come ci starebbero?qualcuno ha gia questa modifica?
29/10/11, 12:26 | #100 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
|
Allora, vediamo se riesco ad aiutarvi,innanzitutto bisognerebbe avere i 2 cavalletti,ant,e post,smontare le ruote, portarle da un gommista per eventuale smontaggio delle gomme,,poi bisogna pulirle bene sgrassandole,visto che non si può carteggiare,incartare le parti che si vogliono lasciare neutre, o altrimenti non coprire nulla, a parte il canale,per la vernice non è necessaria quella a polvere,una[buona] vernice basta,i cerchi non si scaldano più del normale,i freni non influiscono, P:S::bisognerà armarsi di tanta pazienza..
Aggiungo, che mentre per il cerchio post, una volta smontato viene via tutto corona, parastrappi, ecc,,per l'ant nò rimarranno i dischi, deciderete voi se smontarli o meno,ATTENZIONE AI DISTANZIALI DA NON PERDERE..
"Buone Ruote a tutti..... Alias,,,Jeppo veloceeee...... Ultima modifica di [Michele]; 30/10/11 a 10:58 |