|
|
21/10/10, 18:26 | #11 |
Ubicazione: torino
Moto: er6n verde e motomorini corsaro avio
Auto: punto
|
Re: Verde Kawa
bella si ma purtroppo sono costretto a venderla
|
Sponsored Links |
21/10/10, 18:37 | #12 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Guarda anchio volevo cambiare i led su cruscotto Ma non ho idea da dove partire. Cosa serve dei atrezzi ? Come si chiama tipo di lampadina e da 12 v ??? Grazie di tutto !
|
21/10/10, 18:48 | #13 |
|
come hai scritto tu non ci sono lampadine ma led, il modello dei led sono gli smd, poi devi avere un ottimo saldatore a stagno, ovviamente stagno, succhia stagno e devi armarti di tanta tanta tanta pazienza...io il lavoro l'ho fatto nel tempo libero durante il periodo invernale, in 2 ore lo smonti tutto e lo rimonti
|
21/10/10, 18:59 | #14 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Infatti mi sto preparando per inverno Io che non mi intendo di saldatura a stagno potrsti dire qualcosina di piu
Mica mi spavento a me piace fai da te hehe |
21/10/10, 19:26 | #15 |
|
guarda non so cosa dirti per la saldatura...devi avere un saldatore professionale con la regolazione della temperatura che ti costa almeno 300€ con una punta molto sottile,dello stagno da 0,5 o 0,7mm, per non usare il succhia stagno puoi usare il rotolo di rame che è molto più comodo...devi avere tanto occhio e mano ferma e per la saldatura non superare mai i 300° perchè bruci le piste e soprattutto non stare mai troppi secondi sul pezzo con il saldatore...se non sei esperto fallo fare perchè stiamo parlando di pezzi che sono 1x2mm(i led) in più per smontare il display devi dissaldare un rastrelliera di 21 pin circa e poi li devi risaldare...calcola che quando si va ad agire su parti elettroniche come queste si rischia moltissimo, perchè la punta del saldatore può scapparti e combinare un bel disastro!
|
09/03/11, 10:35 | #16 |
|
Ecco qui le foto della mia nuova bestiolina. La devo ancora targare e aspetto di vendere l'errina per farlo. Ha 2 km la moto
|