|
|
10/11/10, 16:53 | #381 |
Visitatore
|
Re: Mini dv sport camera
Questo è il primo video, l'ho tamarrizzato un pò con la musica.
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
10/11/10, 18:20 | #382 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Vale più la musica del video...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/11/10, 18:26 | #383 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Bravo 70 ottimo acquisto
|
10/11/10, 18:29 | #384 |
Visitatore
|
E' un po' sbieca l'immagine....viene il torcicollo a guardarla
|
11/11/10, 22:03 | #385 |
Ubicazione: Provincia di BO
Moto: Er 6F
Auto: GP - 1.3 -CV SPORT 3P
|
Questo invece è il primo test che ho effettuato con la mia mini DV Sport Camera, non è un granchè e la posizione è da migliorare, purtroppo non avendo il monitor per vedere in diretta cosa riprende, bisogna andare un po a tentativi, la mia idea era quella di riprendere da sotto il cupolino e che si vedesse la strumentazione, ma in questo caso c'è il borsello porta navigatore che sta in mezzo alle scatole. Comunque qui la spycam è attaccata col ciappetto, al tappino che copre la serratura del serbatoio.
|
11/11/10, 22:08 | #386 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Il suono ad inizio video sembra quello di Alien
Se non ricordo male anche Murte fece una prova del genere fissando la cam come hai fatto tu, qualche pagina indietro dovrebbe esserci il video. Comunque hai ragione, non avendo un riscontro diretto di quello che si sta riprendendo bisogna provare fino a trovare la posizione più idonea C'è da dire che i disturbi dovuti alle vibrazioni sono praticamente assenti |
12/03/11, 17:24 | #387 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Ciao ragazzi ecco il mio nuovo acquisto direttamente dalla germania via ebay
Si tratta di un portachiavi con una telecamera integrata che pensavo di usare per le riprese in moto. L' ho provato fuori dalla moto e funziona molto bene, riprende anche con pochissima luce. Sulla moto pensavo di metterlo sulla pompa dei freni anteriori. Costo 15 euro più spedizione, per un totale di 23 euro. Dalla Germania ci impiega circa 9 giorni lavorativi, il problema è che il venditore ebay spedisce tramite le poste tedesche senza codice di tracciabilità, infatti mi è arrivato il tutto in una busta consegnata come una lettera senza dover firmare niente. Appena farò dei test posterò i video. Ultima modifica di keysuke; 12/03/11 a 17:27 |
12/03/11, 17:30 | #388 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
link ebay?
|
12/03/11, 17:37 | #389 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ecco qui, ma ci sono tanti altri in germania che la vendono. Io vi suggerisco però di richiedere una spedizione tracciabile...perchè così non si sa se e quando arriva, io ci avevo quasi messo una pietra sopra...c'è da dire che spendendo 10-15 euro in più (quasi il doppio in effetti) la si trova su ebay anche da rivenditori italiani che la spediscono con raccomandata e arriva in 3-4 giorni....a voi la scelta. |
12/03/11, 17:51 | #390 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
ci do un'occhiata, intanto attendo una tua prova
grazie! |