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12/11/10, 18:14 | #31 | ||
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
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esatto,infatti ho scritto molle forcella,olio e molla mono posteriore(non mono ammortizzatore posteriore) scusate se ho abbreviato troppo la dicitura...mi piacerebbe riuscire a vendere tutto il kit con il mono completo a € 330,00;ne venderei un milione |
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12/11/10, 23:03 | #32 |
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
ok però per girare in pista nn serve anzi la pressione delle gomme alta....anzi tutto il contrario....e poi a gusto personale(tengo a precisarlo) preferirei tutta la vita le molle lineari e nn le progressive....
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13/11/10, 10:20 | #33 |
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
Come mai lineari e non progressive? le hia già provate entrambe? che differenza c'è?
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13/11/10, 10:25 | #34 |
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
una delle differenze sta propo nel fatto che anche in pista puoi tenere una pressione più alta(questo non vuol dire gonfiare le gomme a 3.00bar),e questo può portare dei vantaggi.
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13/11/10, 13:54 | #35 |
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
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13/11/10, 20:01 | #36 |
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
infatti in pista è tutto il contrario la pressione nn si alza ma si abbassa perche le gomme scaldandosi fanno si che l'aria aumenti di volume e di conseguenze si abbassano sempre rispetto all'utilizzo su strada
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15/11/10, 14:54 | #37 | |
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
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quello che cercavo di spiegare e' che con molle hyper si possono tenere (in ogni situazione di utilizzo) pressioni di partenza più alte rispetto a sospensioni equipaggiate di molle lineari,usufruendo dei vantaggi che questa soluzione porta senza però avere significative perdite di aderenza e trazione. ovviamente anche con hyper le pressioni di partenza in pista saranno piu basse di quelle utilizzate in strada. es.(gli esempi sono puramente indicativi in quanto le pressioni di partenza,in special modo in pista, variano a seconda di parametri quali la temperatura dell'asfalto,la sua abrasività,il tipo di gomma mescola/carcassa di quest'ultima ecc.ecc.) pressione a freddo ant./post. STRADA pressione a freddo ant./post. MOLLE LINEARI 2.3/2.2 1.8/1.6 MOLLE HYPER 2.4/2.3 2.0/2.2 spero di avere reso chiaramente le differenze per altre domande resto a disposizone ---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:50 ---------- ciao il kit forcella costa a LISTINO €168,00 per gli utenti di er6italia €142,00 a cui vanno aggiunti €72,00 per installazione e set-up. |
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15/11/10, 21:08 | #38 |
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
ciao HP scusami ma nn ho capito una cosa... Il montaggio come funziona? Io che sono di Torino cosa fate? Mi mandate da una officina convenzionata oppure arriva il vs furgone e me li monta al volo? Grassie mille!
---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 20:54 ---------- ps. Ma le molle forcella sono con regolazione precarico? |
16/11/10, 16:15 | #39 |
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
risposto in MP
Ultima modifica di ricky86; 16/11/10 a 17:44 Motivo: Uso inutile del quote |
16/11/10, 16:29 | #40 | |
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
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permettimi, poi fai tu, 1. prima le forche a tal proposito ti consiglio delle mupo solo pompanti con due lire potrai avere un'assetto da (dievèl) 20 euro di olio fork 2. fai tu il lavoro? 3.se riesci su ebay con meno di 100 hai i pompanti 4. per i dettagli basta che tu dica "si" e continuo sai non mi piace essere il "primo della classe"
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