|
|
03/12/10, 14:21 | #41 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Re: Freddo alle mani
Ho appena trovato la soluzione MIGLIORE per il riscaldamento delle mani in città!! Una soluzione INCREDIBILE che dovrò prima o poi brevettare !! Alto rendimento a consumi zero!
E' sufficiente, ad ogni sosta causa semaforo, posizionare il guanto con relativa mano gelido all'interno sopra il carter motore da entrambi i lati.. aspettare la luce verde e ripartire.. immediatamente sentirete una sensazione di calore SENZA EGUALI!! La mia ****ata l'ho detta.. però va detto che io lo faccio per davvero! O almeno lo faccio quando giro per milano.. |
Sponsored Links |
03/12/10, 18:45 | #42 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Guanti in lattice sotto i guanti!!!
prova, se vuoi in alternativa ho dei paramani acerbis a 40€
03/12/10, 19:02 | #43 |
Ubicazione: terracina
Moto: er6n
Auto: Kia sorento EX
|
Salve anche io ho il problema mani fredde e con i miei guanti in pelle a basse temperature e come non averli.
Ho sentito parlare dei sottoguanti in neoprene (che e lo stesso materiale delle mute da sub) forse questi potrebbero risolvere.... perché dicono altamente termici.
03/12/10, 20:05 | #44 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
Auto: Smart
|
Tutto tranne le moffole vi prego.. sono bruttissime.. hehe..
|
15/12/10, 19:57 | #45 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
nessuno di Voi conosce i sotto-guanti riscaldati? Tipo "Per poter vedere il link devi essere Registrato" per intenderci, sottoguanto riscaldato - lycra elastica per un'aderenza perfetta sulla mano - Sistema di riscaldamento sul dorso della mano e sopra le dita....
qualcuno che li usa o che li ha anche semplicemente visti? volevo sapere quanto sono spessi per capire se possono stare sotto i guanti "classici" senza troppi problemi....... grazie!! |
15/12/10, 21:08 | #46 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
pa87ge, io uso quei sottoguanti con i guanti sempre della Klan e mi trovo egregiamente..... per darti un'idea, ieri mattina verso le 8 ero in zona Curno con -8° e le mani erano caldissime.....
Giusto oggi sono andato a comperare un paio di guanti Klan uguali ai miei per un regalo che facciamo ad un collega..... Ciao |
15/12/10, 21:12 | #47 |
|
mille molto gentile... mi serviva proprio un parere da chi li usa!!!
|
15/12/10, 21:41 | #48 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Unica cosa pa87ge, se mi permetti un suggerimento, compera il kit completo di guanti e sottoguanto, in questo modo sei certo di avere il guanto della misura giusta per far stare sotto anche il sottoguanto che proprio finissimo non e'.....
Il kit che intendo io e' questo, che tra l'altro e' quello che ho io e che ho preso oggi al mio collega...... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
16/12/10, 09:06 | #49 |
|
eh si hai ragione, pensavo alla stessa cosa... per quanto un sottoguanto sia sottile non starai mai sotto ai guanti a meno che questi non siano 2 misure più grandi.... ma vorrebbe dire avere un paio di guanti "normali" da utilizzare solo con i sottoguanti... nah, non mi piace...
mi sa che alla fine prenderò il modello che consigli tu, grazie del consiglio e del link!! Paolo |
16/12/10, 15:13 | #50 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io uso i sottoguanti in seta, che come spessore sono come i collant femminili (o a volte anche maschili ).
La seta non disperde il calore. Ovviamente vanno indossati a mano calda (altrimenti cosa isolano?? ) dopodiche' si indossa il guanto invernale. Provare per credere. Altri sistemi tipo guanti in neoprene o guanti in lattice sicuramente funzioneranno, leggendo in giro per la rete, ma hanno lo svantaggio che non permettono la traspirazione. Per cui dopo un po' di tempo rischiate seriamente di togliervi i guanti con la mano bagnata.