|
|
06/12/10, 19:02 | #11 |
Visitatore
|
Re: XJ6 usata aiuto
Forse le ammaccature strane sono frutto di una grandinata.
|
Sponsored Links |
06/12/10, 23:12 | #12 |
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
|
gia detto preferisce quella come linee...... aahahah.
comunque tornando a noi io non se se il conce la mette a posto di tasca sua pero al massimo si puo tirare un altro po il prezzo......poi e ovvio se a 3500 sta da aggiungere altri soldi conviene cercarne un altra anche se dato l'anno 2009 e i km percorsi a me sembra ottima poi come gia detto nessun altro segno di caduta il motore sembra girar bene al minimo....unica domanda... a cosa devo far caso per escludere una compromissione ciclistica non che del propulsore...oltre a quello che ha gia detto roberto70?? i siete voi....(SAGGI)no vecchi!!! |
12/12/10, 03:30 | #13 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
controlla che le plastiche e i metalli, pedaline siano tutte dello stesso colore... Che le viti non siano spannate o abbiano segni, e che il parafango sia allineato con la ruota se non lo è allora la forcella è storta...
12/12/10, 10:29 | #14 |
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
|
ok ok grazie come al solito a tutti
|
13/12/10, 13:56 | #15 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Boh l'ammaccatura potrebbe avere 10.000 ragioni ...
Un mio amico tiene una hornet maniacalmente ... ma per un anno non l'ha usata (acquisto casa) e l'ha lasciata nel garage .. tra un trasloco e l'altro gli è caduto sopra un posacenere ... ed eccoti l'ammaccatura ... La moto è perfetta tranne che per quel segnetto! Fai tu. Il prezzo non mi pare male e l'eta, se non ho capito male, la mette ancora in garanzia della casa ... ... quindi eventuali problemi te li dovrebbero sistemare. Non tralasciamo questo particolare fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |