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MARMITTE & SCARICHI
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Vecchio 31/01/11, 20:52   #101
Danilo
 
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Originariamente inviata da Enigma77 Visualizza il messaggio
Nessuno sta facendo compra vendita in questo post hanno semplicemente chiesto se come prezzo va bene!!
veramente la parte di messaggio che non andava l'ho cancellata
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Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
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Vecchio 01/02/11, 08:02   #102
frankye
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ciao ragazzi! Ieri il tipo che mi vende lo scarico mi ha detto che con 10\15euro in più darebbe anche il filtro BMC che anche questo dovrebbe essere seminuovo! Mi conviene? Voi lo montate ossia conviene montare anche il filtro con questo scarico?? O meglio lasciare l'originale per non avere magari buchi?

Ultima modifica di frankye; 01/02/11 a 08:05
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Vecchio 01/02/11, 09:28   #103
MannX
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Di abbinamento filtro/marmitta se ne e' parlato, credo, almeno mille volte in questo topic ed in quelli specifici all'interno del forum.......
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Vecchio 01/02/11, 21:27   #104
frankye
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Perdonami MannX hai ragione che se ne è parlato mille volte nei topic specifici ma in questo dopo avermi letto tutti e 11 le pagine nessuno ne ha fatto cenno.

Volevo solo sapere se G&G con filtro BMC poteva essere un'accoppiata convincente. Perchè ipotizzo che un filtro può rispondere diversamente in base allo scarico montato.

Grazie mille!

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

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Originariamente inviata da samuel.1977 Visualizza il messaggio
non credo che nuovo scende sotto la cifra che avevo detto,se ritieni che quello usato è veramente buono decidi tu ma io personalmente lo preferisco nuovo,devi anche guardare come è fatto quello usato perchè all'inizio lo facevano col fondello saldato ma con le vibrazioni si rompeva e allora hanno incominciato a farlo imbullonato e non da nessun problema.

si nel pacco ci sono solo un paio di viti per la fascetta,per il resto devi usale la bulloneria del vecchio terminale,ricordati di svitare la sonda con molta attenzione,spruzzaci un bel po di svitol o h40 e svitala da vecchio terminale evitano di romperla.

per quanto riguarda le prestazioni ricordati che senza modifiche che riguardano centralina o altro non hai incremento di potenza...... hai bassi la moto gira bella piena agli alti non cambia nulla..mai avuto vuoti....un consiglio non togliere assolutamente in dbkiller perchè oltre a fare un rumore infernale inutile non ottieni benefici anzi tutt'altro la moto va malissimo...
Grazie mille Samuel per la tua spiegazione esaustiva!! Alla fine ho deciso di prenderlo usato, risparmi circa 70euro e non sono pochi visto che devo fare altri lavori! Vorrei solo un ulteriore consiglio, quando scrivi di svitare la sonda con molta attenzione... tu l'hai fatto a motore/marmitta fredda o calda? Da qualche parte ho letto che se scaldi prima si svita con più facilità, è corretto?

Grazie mille!

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:25 ----------

Quote:
Originariamente inviata da blackzuck Visualizza il messaggio
Quoto la bontà dello scarico in pieno!

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:47 ----------




controlla solo che non abbiano tolto il catalizzatore e che ti diano tutti i documenti dell'omologazione (anche se volendo te le mandano via mail).
per il resto questo scarico a me piace tantissimo...sia a livello estetico che di sound!!

Catalizzatore presente e documenti pure! tutto in regola! L'ho preso!
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Vecchio 01/02/11, 21:30   #105
blackzuck
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Bravo! complimenti per l'acquisto.
Sono poi curioso di sentire se suona come il mio.
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Vecchio 02/02/11, 10:14   #106
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io l'ho smontata a freddo e non ho avuto problemi!!!poi non so magari riscaldandola un po si svita meglio ma non mi piace assolutamente lavorare con la marmitta calda in mano...
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Vecchio 16/02/11, 18:06   #107
frankye
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Ciao a tutti, ieri sera finalmente mi sono messo lì ed ho montato lo scarico... Tutto facile devo dire fino a che...

una volta sistemata la fascetta ed attaccato alla staffa non riuscito a sistemarlo in maniera tale che non toccasse alla leva freno posteriore quando azionata fino in fondo
Alla fine ho dovuto aggiungere una piccola staffetta di raccordo (2/3cm) per renderlo quel tanto più basso per non far toccare più la leva freno.

Avete avuto anche voi questa problematica?

Aggiungo... inserendolo nel raccordo dei collettori.. lo spinto fino in fondo al limite del raccordo.. corretto no? Ho provato anche a tirarlo un pò avanti ma non potevo più di tanto perché altrimenti avrebbe toccato alla ruota e comunque non risolveva per nulla il problema!

Ultima modifica di frankye; 16/02/11 a 18:10
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Vecchio 16/02/11, 18:12   #108
MannX
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Non e' che hai montato la staffa dove si attacca la fascetta al telatio al contrario, cioe' verso l'esterno???

Nel qual caso rigirala ed eviterai cosi' il problema
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Vecchio 16/02/11, 18:22   #109
frankye
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Credevo anche io fosse quello... e dopo averlo montato la prima volta l'ho rismontato ma era corretta... :-(

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:20 ----------

Diciamo che ora con la staffetta di raccordo va bene... l'ho imbullonata per benino.. L'unico mio pallino è che le vibrazioni la facciano allentare ma non credo.. ho messo delle rosette nella parte interna/esterna vite/bullone apposta!
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Vecchio 17/02/11, 15:10   #110
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bando alle ciance frankye foto!
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