|
|
19/02/11, 02:17 | #11 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: Si cambia!...è arrivata una nuova bimba
Eh no!! Basta!!!
Vendo Street Triple R Matt Graphite più scarichi LeoVince, pedane arretrate Daytona, parafango posteriore carbonio Daytona, coprisella monoposto in tinta e leve corte Pazzo Racing.. Pollon comprati una Speed ti prego
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. Ultima modifica di Streettissimo; 19/02/11 a 02:23 |
Sponsored Links |
19/02/11, 19:39 | #12 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
davvero la vendi? e perchè?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy) Visita il sito del mio team www.motovt.it Ultima modifica di Teo__90; 04/03/11 a 16:15 |
19/02/11, 22:39 | #13 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
feanor voleva l'esclusiva, ma ormai mezzo forum sta passando a triumph Per poter vedere il link devi essere Registrato
e comunque teo ottima scelta! quando mai cambierò moto la strett se la giocherà con la duke ma hai tenuto l'errina depo per 3 anni?? |
20/02/11, 11:15 | #14 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Come ti ha spiegato il buon Roc-Duke stavo scherzando
Ottima scelta Teo! Tranquillo che non la vendo, anche perché la mia è più bella
04/03/11, 16:18 | #15 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
scusate se rispondo solo ora ma sono molto impegnato con il lavoro in questio periodo...comunque l'ho tenuta depo 2 anni...fai 2 anni e mezzo...ho fatto la patente ai 18...quindi dopo 2 anni di patente si è sbloccata...i 21 li faccio il 3 maggio...
preciso che l'ho tenuta depo non solo a libretto ma la vitina in strada c'è sempre stata...la moto era full power solo in pista