|
|
31/03/11, 23:51 | #41 |
Ubicazione: milano
Moto: er6 f 2009
|
Re: Scarico arrow
La moto è un mezzo per apprezzare il concetto di viaggio, avventura.... in maniera non monotona come in macchina....!
Abbellire la moto può starci...ma tutto ha un prezzo. La moto è insostituibile! |
Sponsored Links |
01/04/11, 00:10 | #42 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
si ma la moto era stata progettata per tutt'altro..ossia trasportare una persona dal punto A al punto B più velocemente ed economicamente possibile
detto questo,ritorniamo ON TOPIC grazie.
27/06/11, 11:29 | #43 |
Ubicazione: Cernusco Lombardone
Moto: Kawasaki - er6n
|
Scarico completo Arrow
Ciao a tutti, sto per acquistare uno scarico completo Arrow collettori + silenziatore in carbonio con circa 2000km...
Il tipo ha perso il db-killer ma ho visto che lo si può acquistare a parte e non ha i fogli di omologazione, ma si possono richiedere via mail ad Arrow, indicando anno e modello della moto, codice del prodotto e numero di omologazione marcato sul terminale.. Stasera vado a vederlo per controllare il tutto, ma dalle foto sembra perfetto. C'è qualcuno che sa dirmi che codice deve esserci stampato sia sul silenziatore che sui collettori??? così stasera, se ci sono stampati, mi porto il tutto a casa... Sarebbe il mio primo scarico sportivo, sono in fermento...però non voglio prendere una fregatura visto che è un po' che risparmio per potermelo permettere... Aspetto con ansia qualche info... Ciao a tutti |
27/06/11, 12:14 | #44 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Topic spostato
ti ricordo di usare la funzione cerca prima di aprire topic nuovi, e se li apri, ricorda la maiuscola nel titolo
27/06/11, 12:44 | #45 |
|
Chiedo scusa,
la funzione cerca l'ho usata, infatti questo topic l'avevo già letto e non riportava alcuna informazione da me richiesta inoltre mi sembrava di aver messo la maiuscola nel titolo, ma potrei aver sbagliato. Comunque starò più attento Ultima modifica di ajeje; 27/06/11 a 13:06 |
27/06/11, 12:50 | #46 | |
|
Quote:
Questo è perchè la mia è una prima serie del 2006???? vi allego una foto dello scarico che ho trovato, è questo il codice di omologazione??? er13 4040??? grazie |
|
27/06/11, 16:47 | #47 |
|
sono un po' rompi *****... non c'è nessuno che possa fornirmi con precisione le misure del dbkiller e il modo di costruzione così me lo faccio da solo????
|
28/06/11, 01:43 | #48 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Premetto che non ho le misure del db killer (e che lo vorrei anche smontare ma non ci riesco...)
La foto mi sembra strana... il foro non dovrebbe essere ovale hai mica fatto qualche modifica alla foto?
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare Ultima modifica di manuel1990; 01/07/11 a 11:02 |
28/06/11, 12:32 | #49 |
|
no, no, no ho modificatola foto, te ne allego un'alta
|
30/06/11, 23:17 | #50 |
|
Ho comprato lo scarico!!!! non vedo l'ora di montarlo ma mi manca il db killer, uffa!!!!!! ora devo riuscire a recuperarlo ma non da arrow, 1- perchè ci vorrebbero almeno 15 giorni; 2- perchè costerebbe circa 70 euro;
Lo scarico è quasi perfetto, a parte essersi scurito per il calore del motore nella parte superiore e essersi leggermente deformato dove si chiude la fasci di supporto perchè montato erronea mente dal precedente proprietario.... Sono impaziente... |