|
|
11/04/11, 18:18 | #21 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Elefantino??Magari...non oltre la quarta tacca:(
Io sono un fermone ed ho impiegato 3 anni per riuscire ad arrivare a limare testa proboscide e pancia all'elefantino al posteriore delle z6 quindi non le ho chiuse mancavano le gambe
ma solo in rare occasioni e in una strada in particolare con delle belle curve (passo del tomarlo) e la discesa al raduno nazionale di perugia con gli amici del forum comunque nei primi 3 anni mi mancavano 2 cm che non riuscivo proprio a limare ma con calma e la esperienza acquisita leggendo qui (c'era un topic con dei video) e seguendo alcuni di voi il gioco e fatto ieri al tomarlo nonostante andassi molto piu piano degli amici genovesi ho dato una bella limata ai nuovi bt023 lasciando 1 cm appena abbondante di cera sulla spalla che nell'uscita precedente erano almeno 2 e passa non ho mai fatto caso alle tacche di cui parlate ma le hanno anche le z6 ??????
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 11/04/11 a 18:21 |
Sponsored Links |
11/04/11, 20:44 | #22 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Certo, anche loro.
Ma anch'io l'elefantino lo pettino soltanto facendogli strisciare il crapino sull'asfalto. Non ho nessuna intenzione di cancellarlo come una gomma da matita, lo tengo lì bello intero a farmi compagnia, è un portafortuna. Chi lo distrugge, peste lo colga! Solo l'idea di andare al limite estremo su strada, con la quasi-certezza di trovarmi qualche schifezza davanti alla ruota in piena traiettoria ( per la legge di Murphy, è matematico!), mi sembra una roulette russa. Tanto per dire, stamattina mi sono trovato davanti, senza possibilità di evitarli: due toponi spiaccicati, un pezzo di copertone esploso, una buca che buttava ghiaia, una giuntura longitudinale dell'asfalto riempita di bitume molliccio e viscido. E meno male, non ero in piega spinta. Ma in auto le curve le fate sul filo del testacoda? no, vero? e perchè in moto sì?
11/04/11, 20:47 | #23 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Sante parole 10/10!
|
11/04/11, 22:28 | #24 |
Moto: er-6n
|
Le devo giusto prendere, le provo è ti dico il limite
Per una guida sportiva urbana, 2.3 al posteriore e 2.0 all'anteriore Per una guida turistica urbana, 2.5 al posteriore e 2.2 all'anteriore Per uso pista, 1.9 al posteriore e 1.8 all'anteriore queste sono le pressioni consigliate dalla casa, però lavorano basse, e non sono gomme da pista, le michelin io le tengo più alte di pressione |
04/05/11, 07:36 | #25 | |
Ubicazione: Spino d'Adda
Moto: Er 6n
|
Crazy alla fine avevi ragione tu:2.5 post e 2.4 ant...troppo gonfie. Mi e' bastato togliere un 0,1 e la moto e' migliorata notevolmente Vedremo se al nixogiro riusciro' a migliorare l'andatura o ancora meglio quando andro' ad ottobiano!grazie ancora dei consigli
Quote:
|
|
04/05/11, 08:48 | #26 | |
|
Quote:
il mio corpo inizia ad abbandonarmi la mia mente pure ste cacchio di tacche dove cacchio sono perché lo z6 posteriore l'ho buttato perché era finito ma l'anteriore ce l'ho in box e ste cavolo di tacche di cui parlate non le vedo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
|
04/05/11, 08:51 | #27 |
Ubicazione: Spino d'Adda
Moto: Er 6n
|
mi sembra che ci sono solo dietro
|
04/05/11, 08:54 | #28 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
si stanno solo dietro...galandrea stai sereno al nixongiro ne parliamo...
04/05/11, 10:46 | #29 |
|
Riuscite a vederla qui ?
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
04/05/11, 10:51 | #30 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
no sulla tua non ci sono le tacche