|
|
16/04/11, 13:22 | #1 |
Visitatore
|
Trombe bitonali
Salve a tutti!
Non so voi, ma io mi ero veramente rotto il ***** di essere considerato alla stessa stregua di un APE-car o di uno scooterino 50. Diciamocelo in maniera chiara e sincera: il clacson originale Kawasaki fa scappare da ridere. Suoni e NESSUNO (o quasi) appoggia lo sguardo sullo specchietto ritrovisore, NESSUNO gira la testa verso la tua direzione in un incrocio a T. Bisogna attaccarsi al clacson per più di 3 secondi per ottenere un effetto "normale", della serie: "OOooooh, cretinooo! Guarda da questa parte dell'incrocio prima di partire!!!". Vogliamo parlare poi di quante volte aprono lo sportello dopo aver appena parcheggiato? San Colombano, San Brembo e Santissimo ABS, meno male che ci siete voi a proteggere le nostre ossa! Quindi dopo una pigrizia mentale durata 2/3 anni mi sono deciso al grande passo: MONTO LE TROMBE BITONALI !!! (tanto dietro la carena.... chi le vede.... al massimo, se rompono, stacco un filo e ne tengo una sola.... hihihihi!!!) Vista generale da sotto: Vista dettaglio da sotto: Vista generale da sopra: Vista dettaglio da sopra: Il vecchio "buzzer": Impressionante il suono, meravigliosa bitonalità, sublime armonia dal costo di appena 30 euro (mi sembra, le ho prese un po' di tempo fa e non ricordo). Adesso la scusa "Non ti avevo sentito...." non regge più!!! |
Sponsored Links |
16/04/11, 14:05 | #2 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Re: Trombe bitonali
HAHAHA ! Grande!!!
|
16/04/11, 14:10 | #3 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Redeagle, certo che sei rapido nelle decisioni, eh?
Per poter vedere il link devi essere Registrato io non sono da meno. Avevo la stessa intenzione, e sono ancora lì col beep sfig@to.
16/04/11, 14:19 | #4 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
il problema e che gli automobilisti fanno sempre finta a non sentirci arrivare comunque bella pensata
16/04/11, 17:42 | #5 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Ottima scelta, Red.
Io ho montato la doppia tromba due anni fa (stesso posto e stessi supporti tuoi) ed è tutta un'altra cosa. Le macchine si spostano per lo spostamento d'aria! :-))) Controlla i supporti di tanto in tanto: dopo 9.000 km ca. i miei si sono rotti entrambi per le vibrazioni e ho dovuto sostituirli con uno più robusto imbullonato in due punti (come l'originale). Da allora tutto perfetto. Buone suonate!
16/04/11, 18:16 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ah, finalmente un acquisto utile per la sicurezza! Complimenti!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/04/11, 19:39 | #7 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Le hai collegate direttamente ho hai dovuto metterle sotto relais?
17/04/11, 11:53 | #8 | ||
Visitatore
|
Quote:
OOOlaà! Carissimo, caspita che memoria......!!! Mi ero persino dimenticato di averlo scritto il messaggio. Si, la mia è stata pigrizia mentale, purtroppo ogni tanto mi prende. Pazienza! Che ci vuoi fare.... ;-) ---------- Post added at 09:53 ---------- Previous post was at 09:52 ---------- Quote:
Ho controllato, la sezione del cavo regge tranquillamente la corrente richiesta. |
||
25/04/11, 21:32 | #9 |
Ubicazione: verona
Moto: er-6n 2006 black/gold
|
io con una bella sgasata con il nuovo scarico mi faccio sentire lo stesso! ahah :P
belle le trombe comunque, si il nostro clacson è imbarazzante
25/04/11, 22:16 | #10 |
Moto: -
|
in effetti con la f si potrebbero mettere pure quelle da camion...
un file mp3 su dropbox? |