|
|
21/04/11, 17:40 | #421 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
Re: Er6 ti ringrazio...
cilindrata e prezzo ??
|
Sponsored Links |
21/04/11, 17:42 | #422 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso:
Messaggi: 981
|
Re: Er6 ti ringrazio...
ne ho bisogno streettissimo, sono troppo leggera
oh comunque se non cambio a breve gli scarichi mi ritrovo col grigliato ---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:41 ---------- 675cc per 108cv, 8000 euro senza permuta |
21/04/11, 17:43 | #423 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso:
Messaggi: 535
|
Re: Er6 ti ringrazio...
Per gli scarichi, tieni d'occhio regolarmente il mercatino TCP, nell'arco di un mese al massimo, l'annuncio giusto lo trovi
Il cupolino, non quello street vero?
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. |
21/04/11, 17:44 | #424 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso:
Messaggi: 981
|
Re: Er6 ti ringrazio...
spero almeno che il calore emanato da quegli scarichi serva a sciogliere la cellulite sul
|
21/04/11, 17:45 | #425 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso:
Messaggi: 535
|
Re: Er6 ti ringrazio...
A quello ci pensa l'accelerazione
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. |
21/04/11, 17:49 | #426 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
Re: Er6 ti ringrazio...
azz mica la regalano 0_o
della tua quanto ?? street came siamo messi ad affidabilita', siamo al pari delle giappo ??? |
21/04/11, 17:51 | #427 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso:
Messaggi: 535
|
Re: Er6 ti ringrazio...
Costa, ma i soldi li vale tutti.. La qualità si paga purtroppo
La Street Triple è senza dubbio una delle moto meno affidabili che ci siano in giro. Poco ma sicuro. L'affidabilità pari alle jappo, la trovi solo nelle jappo.
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. |
21/04/11, 17:53 | #428 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
Re: Er6 ti ringrazio...
azz ma allora come fai a dire la qualita se poi ti lascia a piedi magari a 30 km da casa ??
|
21/04/11, 17:55 | #429 | |
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso:
Messaggi: 981
|
Re: Er6 ti ringrazio...
Quote:
della mia mi hanno dato uno sproposito ... e sai perchè? perchè rossa non se la filava nessuno comunque la mia aveva 27000km e 5 anni di vita, 3 proprietari, almeno 2500 li puoi pretendere dal concessionario, poi triumph regala anche cupolino, puntale e fianchetti in tinta se vuoi, e dovrebbe essere possibile cambiare un accessorio con un altro, io ad esempio mi sono fatta montare i tamponi a doppio attacco ---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:54 ---------- La mia almeno ha il regolatore di tensione nuovo essendo l' ultimo modello, corna facendo il problema non dovrebbe sussistere |
|
21/04/11, 18:06 | #430 | |
Registrato
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso:
Messaggi: 535
|
Re: Er6 ti ringrazio...
Quote:
Facciamo una differenza di prezzo di circa 1000-1500 € (dato che la Z te la scontano rispetto al prezzo di listino)? Cerchiamo di motivare la differenza di prezzo: La differenza (mica poca) di peso a cosa è dovuta? Guarda forcelle, telaio, freni, la cura nella sistemazione dei cavi, il forcellone posteriore, le prestazioni del motore stesso.. Però la Z750 non ha di certo tutti i problemi che ha la Street (fascette dei tubi del radiatore che ogni tanto si mollano, regolatore di tensione che per anni è stato una dannazione, perdite e eccessivo consumo d'olio..) Da una parte hai componentistica migliore (sulla quale, sono sincero, per apprezzarne la differenza bisogna avere manico e io non ce l'ho di certo), più fascino (ma questo è soggettivo), dall'altra hai più affidabilità, consumi molto minori, e ripeto, certo non è una moto da poco la Z La moto l'ho scelta col cuore, avevo in testa la Street fin da prima di prendere l'errina. Non l'ho scelta di certo valutando tutto ciò che ho scritto prima, se stai lì a guardare tutto non è più finita Il regolatore nuovo lo montano su tutte, ci mancherebbe, ce l'ho pure io, su quello vai tranquilla.. Ma fosse solo il regolatore il problema
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. Ultima modifica di Streettissimo; 21/04/11 a 18:10 |
|
Tag |
addio errina, addio pollon, aperte le gabbie ai mod, qualità, rimpollonita, rosso ducati, spam |
|
|