|
|
23/04/11, 15:59 | #11 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Re: Michelin Pilot Road 3
A ok ma li e questione di estetica mica ci perde il pneumatico.Su queste Michelin non saprei dirti.Bisognerebbe provarle o sentire uno che le sta usando.Penso bosognara aspettare per questo pero
|
Sponsored Links |
23/04/11, 16:09 | #12 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
il quesito è proprio quello. e lo scopri dopo...a meno che non sia possibile che tali intagli durino tutta la vita della gomma
23/04/11, 19:44 | #13 |
Visitatore
|
Se sono sport tourer, meglio le conti
|
23/04/11, 21:54 | #14 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Gli intagli misurano in (profondità) 5,5 mm sul posteriore e 4 mm sull'anteriore, sono stanco e quindi non vorrei dire una boiata scrivendo che la struttura della gomma resta tale fino alla fine visto che il limite minimo di spessore battistrada previsto dalla legge è di 1,0 mm. Spero di avere modo di usarle almeno domani anche se il tempo non è dei migliori e non vorrei testarle su asfalto bagnato avendo ancora parte di gomma incerata!!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" Ultima modifica di hannible; 10/05/11 a 12:13 Motivo: aggiunta ortografica |
24/04/11, 00:02 | #15 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Gli intagli sono piccoli come dimensione, ma chi dice che siano poco profondi?
Siccome con le gomme sono alla frutta, vorrei mettere delle gomme abbastanza performanti ,, ma che facciano parecchi km, pensate che queste vadano bene?
24/04/11, 00:18 | #16 |
Ubicazione: Lodi
Moto: er6f nera
|
Ocram è l'eterno dilemma delle gomme tenuta o durata,io mi trovo bene con le diablo al posteriore ho 8000 km e mi rimangono 2 mm però se chiedi molto in curva a volte derapa,per l'estate conto di montare le diablo rosso,le michelin non le ho mai provate.
10/05/11, 12:22 | #17 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Vi riporto il link dell'articolo su moto.it in cui parlano di queste gomme Per poter vedere il link devi essere Registrato
Io invece devo dire che dopo 700 km sto imparando a conoscerle bene e sono contento dell'acquisto, scendono gradualmente in curva, in certi casi mi trovo a spingere col peso per farle scendere ma garantiscono un'ottima percorrenza in fase di piega (insomma se le metti a 30 gradi a 30 gradi rimangono), nessun problema di slittamento o incertezze varie. Le consiglio a chi come me viaggia quasi sempre in due e ogni tanto cerca il brivido della piega in collina senza strafare E adesso vediamo tra quanto iniziano a spiattellarsi!!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" Ultima modifica di hannible; 10/05/11 a 13:48 |
10/05/11, 12:53 | #18 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
visti dei video..sembra un ottimo prodotto al pari delel z6 metzeller...gomma turistica e adatta per chi fa tanti km...
10/05/11, 13:50 | #19 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Io monto le angel&devil da un anno circa ,ho macinato dei bei km e devo dire che mi trovo molto bene,sono gomme da touring sostanzialmente ,fatte per fare tanti km,non le ritengo particolarmente performarti sotto il profilo guida sportiva,pero' si fanno apprezzare fuori dalla pista nei percorsi un po' piu' tecnici e veloci
Jojoev
10/05/11, 13:58 | #20 | |||
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Attenzione