|
|
03/05/11, 08:42 | #21 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: [Gruppo Liguria] 7 o 8 Maggio - Estremo Levante, Passi del Bocco, Cisa, Cento Croci
Alby tu preferivi sabato, ma Uty può solo la domenica!!
Io anche preferirei il sabato, tra l'altro... Ho chiesto più volte se preferivate sabato o domenica ma avete fatto gli indiani... o facciamo questo giro sabato e con Uty facciamo qualcos'altro domenica o non lo so...! |
Sponsored Links |
03/05/11, 11:29 | #22 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: [Gruppo Liguria] 7 o 8 Maggio - Estremo Levante, Passi del Bocco, Cisa, Cento Croci
Interessantissimo giro... ma per me di Ferrara i km diverrebbero oltre 600 ... che in giornata sono tantini ... o no?
Se poi il punto di ritrovo è il punta A ... beh .. forse vado sui 750 km. Ho proposto qualcosa di molto simile ma con partenza Bologna-Modena-Parma ... e che, ovviamente, scende anzichè salire ... Vabbè ... Magari la prox Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
03/05/11, 14:42 | #23 |
Ubicazione: Recco (GE)
Moto: er-6n
|
Democraticamente parlando siete 3 per sabato e solo io per domenica se volete farlo sabato ne avete tutto il diritto , paolo non ti obbligherei mai a fare lo stesso giro 2 giorni di fila , resto a guardare , se cambiate idea domenica ci sono altrimenti mi organizzo diversamente
|
03/05/11, 15:04 | #24 |
|
oh beh si poteva organizzare comunque dell'altro.
vediamo se chi preferisce il sabato conferma. uty, se vuoi venire sulle langhe lo mettiamo domenica 22!! -------- Fabiulus bello il tuo giro peccato che non riusciamo a incrociarci ;-) sarà per un'altra volta, magari più dalle tue parti |
03/05/11, 15:08 | #25 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6 n
|
Io sabato entro alle 6 quindi verrei volentieri e mi va bene qualunque giro, quindi Paolo mi affido a te
|
03/05/11, 15:15 | #26 |
|
ok, uno venduto allora...
attendiamo conferma di Alby... |
03/05/11, 15:20 | #27 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
In un paio d punti incrociate anche le tappe di noi del gruppo nord... ma non so orari o altro, comanda nixon
03/05/11, 15:37 | #28 |
|
si ho visto, bah volendo a Bardi ci si può incrociare!
--------------- e quindi... SABATO SIA!!! Ultima modifica di Supermack3; 03/05/11 a 16:32 |
03/05/11, 17:54 | #29 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Ehhh bravi alla fine il giro è stato concordato....io sarò con voi per le langhe.
|
03/05/11, 19:58 | #30 | |
Ubicazione: La Spezia
Moto: er6-n
Auto: Golf
|
Quote:
Comunque io mi accoderò alla scelta comune,d'altronde si chiedeva di esprimere una preferenza se per la maggior parte va bene domenica verrò domenica No problem gente , non viene nessuno de super lenti??? io so già che resterò dietro dei km non sono ancora capace di correre |
|
Tag |
bocco, cento croci, cisa, tomarlo |
|
|