|
|
12/06/11, 17:37 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
[Nord-Est] Sab. 18 Giugno - Supergiretto
Luglio si avvicina e bisogna cominciare a Scaldare le gomme
Allora data la mia inettitudine, ho messo a disposizione la VOLONTA' di organizzare un giretto. Ecco quanto ha partorito la mia mente malata Per poter vedere il link devi essere Registrato Bene dovrebbe essere un giro di 400 km e qualcosina. La mia proposta: Ritrovo a Bassano del Grappa verso le 9:00 di mattina per cominciare il giro alle 9:30. Vuol dire che si tollerano ritardi "non eccessivi" e rimane tempo per le "presentazioni" se necessarie o i convenevoli del caso. dato che prevedo un rientro a "Bassano" per le 19:30-20:00 (leggi tutto che c'e' una spiegazione tecnica più giù!) circa abbiamo a disposizione ben 10 ore di viaggio/relax! Direi quindi di spezzare la gitarella in codesto modo: 9:30 partenza 10:30-11:00 sosta caffè sul rifugio del monumento ai caduti a 1775 mslm (1/2 ora). 12:30-13:30 pappa (2 orette che dite son troppe?) 14:30-15:00 ripartenza 16:30-17:30 sosta relaxe ora di arrivo lago IDRO gelatix da li rientro verso Bassano del Grappa. Ovviamente arrivati a Desenzano/Verona ognuno potrà procedere come crede, ovvero: chi è di Rovereto-Trento può dirigersi verso casina se lo vuole ... chi, come me , va verso Rovigo si pigla la transpolesana, insomma si comincia il rientro. Questo per dire che le 19:30-20:00 a Bassano è una formalità" tecnica del giro. A questo punto chiedo la vostra collaborazione. Chi è indigeno può sicuramente portare migliorìe al percorso. Confido in VOI caro NARDAX e ACTARUS. L'obiettivo è un percorso godibile, tranquillo, dove si possano ammirare i paesaggi alpini e fare anche soste extra (per questo abbiamo una "levataccia" mattutina!!!). L'unica cosa è che non so dove predisporre il ritrovo ... sempre ACTARUS e NARDAX potrebbero consigliare qualcosa ... ma anche gli altri ... non siete esonerati! Grazie a tutti Fabiulus Presenti Io (Fabiulus) Actarus (c'e'! ) Nardax Ebby Saruzza ("tiengo d'occhio" lo intendo come "ci sono" )
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 15/06/11 a 22:07 Motivo: Aggiunta lista partecipanti |
Sponsored Links |
12/06/11, 21:56 | #2 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: [Nord-Est] Sab. 18 Giugno - Supergiretto
Fabiulus... ti dico subito che il giro - motociclisticamente parlando - (Bondone escluso) non mi piace...
Intanto troppa pallostrada Io lo ritoccherei tutto... Però sei tu l'organizzatore Il punto di ritrovo a Bassano è senz'altro la Birreria Trenti Si trova a pove del grappa sulla ss Valsugana. |
12/06/11, 22:40 | #3 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Infatti troppa autostrada ...
|
13/06/11, 08:01 | #4 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
io al google avevo dettoo "no pedaggi", "no autostrada". Comunque sono disponibile a "cambiamenti" anche radicali per rendere il giro simpatico. L'unica è, se possibile, fare la salita da Semorzo che a me è piaciuta tanto ... ed un passaggio su un lago (immagine relax-gelato-lago è micidiale). Ma, alla fine se si fa .. ci siete? Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/06/11, 11:01 | #5 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Oltre ai pedaggi direi di evitare la Valsugana
Se il giro migliora direi che io CI SONO! Ma non ho ben capito di quale lago ti sei innamorato... (ce ne sono tanti!) e soprattutto... dove si trova questo Semorzo??? |
13/06/11, 11:42 | #6 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
@ Actarus
credo che Fabiulus si riferisca alla strada che da Borso del Grappa (da localita Semonzo, appunto) sale sul Monte Grappa, ex strada militare conosciuta come Per poter vedere il link devi essere Registrato.
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di enghira; 13/06/11 a 11:47 |
13/06/11, 11:45 | #7 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Non posso esserci, ho già un impegno. Spero di esserci ai prossimi giri
13/06/11, 12:25 | #8 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Si, io ci sono.
Adesso mi studio un po' percorso. L'appuntamento ai Trenti è ok. A dopo
13/06/11, 12:55 | #9 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Allora anche io dovrei esserci,ma vi do conferma in settimana,comunque io penso che per le pause si possano fare in caso di bisogno o magari farle più brevi,sennò si rischia davvero di dilungarsi troppo.
Intanto seguo gli sviluppi e vi faccio sapere al più presto...
13/06/11, 12:59 | #10 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Tengo d'occhio pure io, poi in caso ci mettiamo d'accordo per un incontro al volo con chi è di Trento come me