|
|
12/07/11, 17:54 | #61 | |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Re: Accendisigari sull'errina
Quote:
13/07/11, 07:08 | #62 |
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
|
purtroppo del tuo non ne stanno più su ebay ne ho trovato uno simile ompermeabile ma senza fusibile con filo lungo 80 cm dici che bastano?
|
13/07/11, 08:20 | #63 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Con fusibile c'è questo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato che però mi sembra senza copertura nella zona dell'accendisigari, quindi a meno che tu lo voglia mettere sul copricavi, non mi sembra una grande idea. L'alternativa è questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato a cui però dovrai aggiungere tu un fusibile!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
13/07/11, 10:24 | #64 |
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
|
la seocnda alternativa è infatti quella alla quale ho puntato devo solo capire come risolvere al problema fusibile in quanto io non ho proprio idea come fare per saldarlo ai cavi l'unica cosa è chissà se 80 cm bastano...
|
13/07/11, 13:49 | #65 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
io ho preso questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato, impermeabile - con fusibile - presa standard. |
|
13/07/11, 21:29 | #66 |
|
ma la lunghezza dei cavi ti è bastato per arrivare alla batteria? o meglio dal momento che l'hai attaccata poi fin dove ti è arrivata la presa?
|
13/07/11, 22:01 | #67 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Io l'ho messo con una fascetta vicino al blocco chiave passando dal fianchetto sinistro e c'é arrivato perfettamente!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
13/07/11, 23:45 | #68 |
Utente Bannato
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
|
Vito,j suppose ,che tu non abbia amici elettricisti,in ogni caso se temi che la lunghezza non sia sufficente ,cavi di 2/3 millimetri di diametro son sufficenti.....per il fusibile usa i portafusibili a baionetta,in ogni caso nella zona del maschio del cavo di alimentazione del navi vi è l'alloggiamento con relativo fusibile appunto del navigatore.....
|
17/07/11, 13:14 | #69 |
|
finalmente ho risolto sono andato da un amico che ha un negozio di elettronica e l'ho comprato con 6€ mi sono tolto il pensiero e ha anche il fusibile ora spero solo che i cablaggi siano abbastanza lunghi per arrivare dalla batteria al blocchetto delle chiavi anche se inizio a temere che così non sarà...
|
16/08/11, 14:22 | #70 |
Moto: -
|
stavo leggendo e mi chiedevo un'altra cosa... è possibile ricaricare la batteria (o tenerla in carica) dalla presa accendisigari?
cominciano ad esserci parecchi aggeggi in giro che permettono di far partire le macchine facendo il collegamento da lì, potrebbe essere più pratico che usare i soliti morsetti... |