|
|
18/07/11, 16:30 | #21 |
Visitatore
|
Re: Jada's bike
Meglio un tagliaerba che il robot da cucina
Bello l'hello kitty finalmente un accessorio dall'indiscussa utilità Dove l'hai preso che lo voglio pure io? |
Sponsored Links |
18/07/11, 16:57 | #22 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
IO sono sempre concorde con le personalizzazioni della propria moto,il gatto lo trovo eccellente come un po' tutto il resto
Non sono un patito del sound da scarico moto,ma queste sono solo questione di gusti,quindi ottimo anche questo In un modo di mezzi busti e uniformati mi sovviene un motto di molti anni fa che io svesto completamente del suo significato politico per esaltarne la sua essenza intrinseca ........"LA FANTASIA AL POTERE!"............. Jojoev
18/07/11, 16:58 | #23 |
Ubicazione: Piacenza
Moto: er-6n 2012, white pearldust
Auto: Fiat Bravo JTD
|
a me invece, piace parecchio il cupolino: ulteriori info, pliiiisss??!?
m. |
18/07/11, 17:04 | #24 | |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Quote:
a me piace il sound dell'orriginale in scalata e in accelerazione piacerebbe anche a me un bel finale ma metti le seccatura di smontarlo e rimontarl quando devi passare la revisione Ultima modifica di ajeje; 20/07/11 a 10:07 |
|
18/07/11, 17:17 | #25 | |||
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato bisogna montarlo con delle staffette orribili, ma io l´ho montato per la protezione areodinamica non per estetica in quanto soffro molto con la er6n. in quanto a protezione: perfetta fino a 100, accettabile fino ai 120. sopra non ci ho ancora ben fatto caso. effetto collaterale: tubolenze se segui un veicolo. effetto collaterale 2: vado in giro a 100 che neanche mi accorgo.. Quote:
in ogni caso non é un gran lavoro. sono poche viti. se sei pratico in una mezzoretta fai il cambio. Quote:
|
|||
18/07/11, 21:00 | #26 |
Ubicazione: verona
Moto: er-6n 2006 black/gold
|
i paramani hai avuto problemi di montaggio? bello l'effetto anche se a me i maniglioni passeggero proprio non gustano li eliminerei da tutte le moto
18/07/11, 21:58 | #27 | ||
|
Quote:
Quote:
per i maniglioni.. eh.. si.. sarebbe da fare. ero indecisa se toglierle e comprare i tappa buchi o se dipingerle in nero.. ma per quest' anno ho speso a sufficienza sulla moto. idem per gli specchietti che anche a questo punto secondo me andrebbero anche cambiati. meno male che così un po' sfacettati richiamano il cupolo. |
||
18/07/11, 22:06 | #28 |
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
|
Modifiche azzeccatissime e per Kitty... Beh... Evviva la personalizzazione ironica e divertente.
Vero... con un paio di occhiali o addirittura con il casco dello stesso colore del tuo (lo so..non esiste una Kitty così) sarebbe spettacolare!
20/07/11, 09:48 | #29 |
|
|
20/07/11, 09:55 | #30 |
Visitatore
|
L'ultima foto non è la tua moto non c'è Hello Kitty