|
|
27/07/11, 15:24 | #91 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Re: Durata pneumatici di serie
le mie roadsmart hanno oltrepassato gli 11.000km e sicuramente sono spiattellate: al centro sono arrivato alla tacca di riferimento ma naturalmente sulle spalle la profondità dell'intaglio è maggiore...
27/07/11, 15:38 | #92 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Io dopo le gomme di serie uno schifo totale ,ho montato pirelli angel /devil........buone gomme mi sono piaciute,le ho sfruttate quasi 10000 km
Finite anche queste ho montato su consiglio del gommista le pirelli diablo strada..........NON MI PIACCIONO PER NIENTE! Una vita per scaldarle(chissa' in inverno.........) e non mi sembra abbiano una buona tenuta,una volta da cambiare cerchero' altre gomme di una altra casa produttrice Jojoev
27/07/11, 15:50 | #93 |
|
@jojoev
OT io sono curioso di provare le conti roadattack2 ma sono stuzzicato dalle dunlop sportsmart /OT
27/07/11, 16:24 | #94 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
27/07/11, 16:37 | #95 |
Visitatore
|
Ragazzi stiamo andando OT
|
05/09/11, 11:45 | #96 |
Ubicazione: abruzzo
Moto: ER6-N 2010...nerissima!
Auto: oggetto semovente inutile e con due ruote di troppo
|
Ho preso la moto a settembre scorso ad oggi ho fatto 3700 km e le gomme si stanno spaccando....due tagli radiali sul battistrada posteriore su entrambi i lati in un punto corrispondente. L'anno di produzione è il 2008. Per me sono vere gommacce!
05/09/11, 11:55 | #97 |
|
MELVIN...forse le tue si sono vetrificate...3700Km in un anno sono proprio pochini
05/09/11, 12:25 | #98 |
Ubicazione: abruzzo
Moto: ER6-N 2010...nerissima!
Auto: oggetto semovente inutile e con due ruote di troppo
|
Non so proprio che dire, Pizzo ...Il gommista è piuttosto perplesso pure lui, dice che son difettose. Tra l'altro, avevo visto il primo taglio e credevo di aver preso un vetro, poi, un collega mi ha fatto notare che se ne stava formando uno identico anche sull'altro lato e alla stessa altezza. In pratica si stanno aprendo...può darsi che è la mia guida, piuttosto aggressiva ma, credo, non esagerata. Un 10 giorni fà, col caldo bestiale, ho tirato un pò sulle belle curve della montagna sopra il mio paese e dopo, toccando le gomme, erano roventi...ma non ho avuto perdite di grip, però il secondo taglio deve essersi aperto proprio quel giorno. Ora cambio...Pirelli o Bridgestone o Conti!
05/09/11, 12:40 | #99 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Sulla mia N di maggio 2010 le gomme di serie mi sono durate 6500km.Io vado spesso in due ma erano diventate completamente slick e non avevano più il minimo grip,scivolavano ad ogni piega.Ora con le metzeler M5 tutto un altro pianeta.
05/09/11, 12:53 | #100 |
|
Ebby ma metti le orecchie a terra? 6500Km con le roadsmart diventate slick...sono a 12000 e nonostante i quotidizni trasferimenti in tangenziale neanche al centro hanno perso il battistrada...