|
|
30/08/11, 09:52 | #101 |
Visitatore
|
Re: Vorrei comprare la moto nuova ma ...... quale
Concordo con MO, ho sempre detto che dinamicamente la Tiger è una moto riuscitissima... a me però la linea non è mai andata giù fin dalle prime foto ufficiali, ma qua è un altro discorso!
|
Sponsored Links |
30/08/11, 12:44 | #102 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Mizzy so che hai già daetto che vuoi stare lontano dalle italiane, ma io ti propongo lo stesso una moto cche potrebbe fare a caso tuo Moto Guzzi Stelvio 8V NTX ha tutto ciò che vuoi e si trovano occasioni nuove a 9000 euro a fronte di un il listino che sta sui 13...
Facci un pensierino o dimmi che ne pensi
30/08/11, 12:49 | #103 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Anch'io voto per la tiger 800, a mio parere per l'uso che ne fai tu ovvero il turismo in coppia mi sembra la più godibile e meno impegnativa. Tanto è vero che è la mia prima scelta quando avrò i soldi per lasciare l'effina....
Beh le italiane, che amo oltretutto, nemmeno te le nomino dato l'odio a mio parere esagerato, ma le guzzi da viaggio sono anche per me il massimo. Certo devi farti i conti in tasca prima per l'acquisto...... Ultima modifica di Tia; 30/08/11 a 15:49 |
30/08/11, 14:18 | #104 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Guzzi stelvio NTX. Semplicemente stupenda secondo me. Però per quanto bella non mi azzarderei a comprarla adesso visto le ancora limitate vendite. Bisogna prima vedere se e come va per un pò di tempo. Poi se non gli piacciono le italiane figuriamoci una appena uscita
|
30/08/11, 16:00 | #105 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Italiane NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi hanno fregato 2 volte da giovincello (125) e ci ho messo una pietra sopra ---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:58 ---------- Sto facendo chiamate in giro per trovare una suzukona ne ho trovata una vicino a castelletto e siccome domani devo andare a Pavia e Susi e di riposo arriviamoooooooooo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
30/08/11, 16:01 | #106 |
|
Grande. Facci report della prova poi
|
30/08/11, 16:10 | #107 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
E no la suzukona e solo da vedere non credo la lascino provare
e si perché molti pubblicizzano che la vendono (concessionarie) e poi neanche ce l'hanno anche solo da vedere le prove o questo fine settimana o inizio meta della prossima crossrunner tiger nuovo v-strom
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
30/08/11, 17:11 | #108 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Io ho avuto modo di provare la Tiger 800 nel test ride a Conegliano (con Fabiulus, Nardax, Dema).
Sono rimasto impressionato dal motore elettrico (davvero puoi tenere la sesta ai 1500-2000 giri senza problemi) e dal cambio precisissimo accompagnato dalla frizione molto morbida. Quello che non mi è piaciuto è un pò il calore tra le gambe proveniente dal motore nella marcia in città nel traffico e soprattutto il rumore sibilante del motore, che dopo un pò mi dava davvero fastidio alle orecchie Sempre il motore non ama girare in alto (e d'altra parte è talmente elastico che non occorre tirare le marce) nel senso che vibra e diventa rumoroso. Confermo che la mia preferita del gruppo è la suzukona, che ho rivisto sul fedaia 10 giorni fa, e nella sua livrea nera ha proprio una bella linea sportiva |
30/08/11, 17:58 | #109 |
Visitatore
|
Banditone 1250 in versione Traveller?!?
|
30/08/11, 21:40 | #110 |
|
Ok per le prove però secondo me ti converrebbe trovare qualcuno che te la fa provare visto che è tra le tue 4 decisioni.
|