|
|
14/09/11, 13:20 | #21 |
Visitatore
|
Re: La mia prima Honda
Scin, non avvicinarti, ma soprattutto non provarla!
|
Sponsored Links |
14/09/11, 16:35 | #22 |
Visitatore
|
|
14/09/11, 21:32 | #23 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Eccomi ragazzi
dopo una giornata da paura con i tempi serratissimi assicurazione provvisoria e via per consegna/ritiro e poi corsa al lavoro sono lieto di annunciarvi che e a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta già dormendo nel mio box oggi ho potuto fare solo 30 km la prima impressione che posso sottolineare e il cambio sembra burro e potrei aggiungerci fuso non si sente puoi arrivare a chiederti ma ho cambiato ??? per il resto tra l'andatura di rodaggio e la mancanza di tempo vi rimando ai prossimi giorni domani vediamo se riesco a fargli almeno qualche fotina Susana insiste che e bellissima esteticamente per quanto mi riguarda più la guardo più mi piace alla consegna della effina temevo di versare qualche lacrima ma per fortuna niente anche perché dopo averla spogliata non era più la stessa non era più Lei
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 15/09/11 a 21:17 |
14/09/11, 22:20 | #24 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Evvai!!
Povera effina... Ma che emozione portarsi a casa la moto nuova! Anch'io non avrei resistito ad aspettare ancora... Hai tempo di farle il rodaggio e poi la porti a farle montare gli accessori ... foto!!! |
14/09/11, 22:40 | #25 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Grandi Mizzy, veramente un'ottima scelta, ne sento parlare solo bene, e poi del segmento è quello che mi piace più.
Inoltre ho avuto modo di vederla dal vivo in concessionaria e che dire... finiture impeccabili! Ancora complimenti
14/09/11, 22:42 | #26 | ||
Moto: -
|
Quote:
certo che c'è anche da dire che invece quelli kawa sono risaputamente dei catenacci ed il nostro forse anche più degli altri... Quote:
è stato così per la vfr, per il nuovo cbrf e per questa. insomma, non è nelle mie corde ma non è per nulla brutta... |
||
15/09/11, 13:09 | #27 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
... per l' Ultimo CBR 1000 RR...
15/09/11, 18:22 | #28 |
Ubicazione: cantalupo di cerro maggiore (MI),palermo.asti
Moto: ex er6n 2008 verde/ Z 1000 verde/nera 2011
Auto: cherokee 2,5 limited
|
Bravo mzx, comincia a coccolarla ti ci affezionerai subito e dimenticherai l'effina
Carpe Diem Dove c'e' pelo c'e' amor" "Gruppo Irriducibili Colonna Nord" by Ross CIAO SUPERSIC, DA EROE A MITO 6° Raduno Nazionale (2011)val gardena http://r9.fodey.com/2169/71d7e3a40a4...bd1df146.0.gif |
16/09/11, 21:07 | #29 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Eccomi ragazzi
oggi piccolo giretto solo 25 km nota positiva freni potentissimi nota negativa la sella a 500 punti di aggancio quindi facile da sganciare difficile da riagganciare la cosa negativa ma in questo caso positiva che sotto la sella non ci sta niente a parte gli attrezzi quindi e inutile toglierla ---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:18 ---------- comunque per domani mi sono preso un giorno di ferie giro senza meta vi aggiorno domani mi sono anche dimenticato di fare le foto ---------- Post added 16/09/11 at 21:07 ---------- Previous post was 15/09/11 at 21:47 ---------- Allora ragazzi oggi come anticipato giorno di ferie e via con la motina nuova in solitario vi ricordo che sono in rodaggio e mi e stato detto di non superare i 6000 giri all'attivo avevo solo 55 km imboccata la Milano-Bologna a Melegnano esco a Borgo Val Di Taro. quindi circa 130 km di pallostrada andatura 100-120 il computer di bordo mi dava 19.2 km/l come consumo medio non male questo vuol dire che se non tiri non e poi cosi assetata moto ben piantata posizione di guida rilassante nota negativa il cupolino non ripara un c......... procedo con la mia meta preferita passo del Tomarlo che dire moto nuova eppure va giù che e un piacere agilissima nonostante il suo peso, vorrei sottolineare comunque che causa rodaggio motore freni e pneumatici non ho esagerato il consumo devo dire e peggiorato parecchio cambiando da una marcia all'altra rimanendo tra i 4000 e i 6000 e sceso ai 15.5 km/l eppure solo un paio o forse poco più volte ho sforato facendo entrare le quattro valvole e va be dopo il Tomarlo giù fino Santo Stefano D'Aveto poi Marsaglia, Bobbio e su per il Penice la scena piu bella e simpatica e stata in cima al penice infatti arrivo un po in sordina e nessuno mi nota anche perche mi defilo per fare qualche fotina col monumento ma alla ripartenza ecco che si gira il primo il secondo qualcuno si alza dal tavolo guardando e chiedendosi ma quella che e ...... inizio il rientro verso Varzi Pavia non senza una sosta alla pista di Castelletto dove pero oggi giravano le auto eccomi a casa consumo in fase di rientro 18 km/l tutta strada statale provinciale quasi senza traffico ed ecco il mio pagellino motore e consumi rimando a dopo il rodaggio freni 9.5 cambio 9 maneggevolezza 8.5 sospensione posteriore 8 posizione di guida 7.5 sospensione anteriore 7 comfort sella 7 strumentazione 6 (no contamarce poco intuitiva a volte col riflesso del sole non si vede bene per il resto molto completa) scarico 6 (non bellssimo ma neanche bruttissimo come ne ho visti in giro ultimamente vedi fz8) sotto-sella smont/rimont 4 cupolino 4 maniglie passeggero 4 pneumatici 8 (pirelli scorpion trail)
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 06/10/11 a 23:03 |
16/09/11, 21:38 | #30 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
auguroni!!!
e le foto?!?