|
|
16/09/11, 11:41 | #21 |
Visitatore
|
Re: Er6n - lei a me piace, piacerò io a lei?
Come? dove? quando? fotoooo |
Sponsored Links |
26/09/11, 14:43 | #22 |
Ubicazione: milano
Moto: Kawa Er6n Black & Gold
Auto: Chevrolet Cruze LT 2011
|
Re: Er6n - lei a me piace, piacerò io a lei?
Rieccomi a rancontare i miei primi....100 km con la nuova arrivata per le strade di Milano.
Mi sento abbastanza ridicolo a parlare di tale esigua percorrenza con rider sulle cui spalle si conta 100 o 200 mila km.... Il borbottio del motore al minimo mi manda in estasi, ma mai quanto il rumore cupo che, in scalata prima di una curva o in procinto di un semaforo, mi precede. Lei è una er6n del 2005 (sulla carta un po vecchiotta) 11.000 km scarsi, tenuta apparentemente da dio. nera con telaio oro (seguiranno foto) con cupolino e porta targa aftermarket l'ho trovata gommata pirelli diablo, nuove ancora con i pelucchi sulla spalla Primo acquisto un lucchettone luma che trova alleggiamento "abbastanza" agevole sotto la sella Prezzo buono,senza scendere in particolari, ma ho venduto il mio scarabeo 200 del 2009 e c'ho messo sopra solo qualche centinaia di euro. Impressioni di guida..... per quel che può valere il mio giudizio da motociclista diversamente abile..... comunque direi divertente, agile, quasi da non far rimpiangere lo scooter premetto che anche in scooter non sono mai stato uno che guizzava tra il traffico a milano qualche genio che si ricorda di svoltare all'ultimo o qualcuno dedito alla discesa in corsa c'è sempre, meglio 2 minuti di ritardo in ufficio ma con tutte e 10 le dita. Comunque la moto è facile, un filo di gas seconda e terza vai ovunque. Ho notato qualche vibrazione intorno ai 4000 giri, a freddo in particolare, ma mi pare di aver sentito anche qualcun'altro lamentare il problema, che magari problema non è. Nota in calce: Sono andato in un negozio di abbigliamento moto in un noto outlet vicino a milano..... ho comprato una giacca della spyke.... consiglio d'amico, evitate quel posto. |