|
|
20/09/11, 17:55 | #21 |
Ubicazione: soresina -CR-
Moto: Z650 2018 Metallic Matte Covert Green
Auto: Opel Astra innovation 2016
|
Re: Ordinata oggi martedì il ritiro!!!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
20/09/11, 17:58 | #22 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Come mamma kawa l'ha fatta
20/09/11, 18:00 | #23 |
|
la ADORO !!!!!!!!!!!
---------- Post added at 18:00 ---------- Previous post was at 17:59 ---------- ora attendo il coprisella ermax nero dalla francia e sono apposto...poi i tamponi ...originali son bellissimi,quelli piramidali insomma!!! |
21/09/11, 21:44 | #24 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sarei OT a raccontarvi qui di uno scooter 125 con 0 km che ho "rodato" in maniera brutale?
Tanto lo scooter non era il mio, però su un mio mezzo non lo rifarei (anche se mi sono convinto che sui motori moderni il rodaggio sia un residuo arcaico, almeno tra i monocilindrici non esasperati)....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/09/11, 09:17 | #25 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
il rodaggio è anche il motore,
ma vabbé, ne uscirà un usato d'occasione
22/09/11, 17:23 | #26 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
er6f davvero tanta roba, bravissimo
22/09/11, 18:48 | #27 |
|
grazie a tutti..purtroppo tra ieri e offi son leggermente influenzato e non posso usarla onde evitare di compromettere il weekend!!!!ma ogni tanto vado nel garage a rimirarla......
|
23/09/11, 18:42 | #28 |
Ubicazione: Novate Mil.
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
|
Complimenti davvero bella!
|
23/09/11, 21:14 | #29 |
|
arrivato monosella dalla francia!!ermax già verniciato!!!inoltre montato luci posizione della Dectane,tedesche,care ma le migliori sul mercato[20€ ma illuminano il cortile al buio..]
Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato |