ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/09/11, 19:32   #71
Alhem
Visitatore

predefinito Re: Ora voglio di più:-)

Quote:
Originariamente inviata da SAX Visualizza il messaggio
Ma per me chi si fa un bmw 1000rr è e rimane un caxxone!
Caro SAX, credo di poter dire la mia senza che tu sospetti che anch'io mi senta offeso, visto che ho cambiato l'errina da 3 mesi, ma non ho preso una supersportiva (e mai la prenderò) ...

Bene, ciò che voglio dire è che, scusami, ma qui l'unico vanesio e un pò sborone mi sembri tu , visto il modo, neanche tanto velato, col quale, da ciò che scrivi e come lo scrivi (anche nel topic "incidente e conseguenze mentali"), vuoi comunicare a tutti noi di considerarti un discreto manico...
La qual cosa io non metto in dubbio, e per uno che ha la moto da un paio d'anni è una gran cosa...

Infatti conosco gente che dopo trent'anni di moto ancora cerca di "raddrizzare" le curve , ma conosco anche gente che potrebbe insegnare tanto anche a dei piloti professionisti, ma non sente il minimo bisogno di proclamarlo pubblicamente

C'era un tizio, tempo fa, sul forum, un tale Madqualcosa , non ricordo , che aveva una supersportiva, una honda fireblade, e ci correva solo in pista...mi faceva tenerezza , nonostante avesse quarant'anni suonati i suoi livelli di sboronaggine erano di gran lunga superiori a quelli del mio cuginetto sedicenne ...bene, a quanto mi risulta è stato bannato ...ma probabilmente per altri motivi

P.s.) naturalmente si scherza

Ultima modifica di Alhem; 20/09/11 a 19:38
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/09/11, 19:55   #72
pukin
L'avatar di pukin

Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno

Scusate, ma io credevo che la moto da figo fosse il GS, o il T-Max (magari a torto, per carità.. non voglio offendere nessuno). Almeno dalle mie parti non vedo supersportive davanti ai bar
O mi sono perso qualcosa? E' solo una curiosità, spero di non essere offeso gratuitamente per questo

pukin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/09/11, 20:04   #73
SAX
Visitatore

Forse hai ragione: oltre a essere cattivo e poco intelligente, sono anche sborone. Di certo ho capito di essere in netta minoranza in un questo topic... Continuate pure a parlare di me, non mi offendo mica se mi date direttamente dello sborone...e non voglio mica fare la vittima (come altri), ma la questione per me rimane...
Se non volete parlarne, io ormai, visti i precedenti, non vi darò più spago...ormai sono praticamente un
  Rispondi quotando
Vecchio 20/09/11, 20:14   #74
Alhem
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da pukin Visualizza il messaggio
Scusate, ma io credevo che la moto da figo fosse il GS, o il T-Max

ti sbagli, attualmente la moto da figo è il GP 800 , ma solo quello utilizzato dalle parti di Varese

---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:05 ----------

Quote:
Originariamente inviata da SAX Visualizza il messaggio
Forse hai ragione: oltre a essere cattivo e poco intelligente, sono anche sborone. Di certo ho capito di essere in netta minoranza in un questo topic... Continuate pure a parlare di me, non mi offendo mica se mi date direttamente dello sborone...e non voglio mica fare la vittima (come altri), ma la questione per me rimane...
Ma qui nessuno vuole offendere nessuno, siamo nel Bar , basta solo utilizzare un pò più di ironia quando si esprimono le proprie idee, tutto qui

Ultima modifica di Alhem; 20/09/11 a 20:16
  Rispondi quotando
Vecchio 20/09/11, 22:31   #75
Bollino nero
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine

Ciao a tutti ragazzi leggendo le vostre considerazioni e le vostre opinioni faccio il punto veloce su di me:
Io sono un operaio metalmeccanico con una paga che si aggira sui 1500 al mese e non provengo da una famiglia benestante..per comprarla farò sacrifici e straordinari al lavoro..
Al "bar" (scusate l'ironia) c'e l'ho sotto casa e poi 4 passi per il paese la sera mi piace farli..
Detto questo ho lasciato le ss nel 2005 per passare al primo modello di Z750 per un progetto ancora più importante: avere un erede.. (il fato ha voluto diversamente ma non c'entra col discorso)..
Il ktm a livelli di costo di manutenzione è decisamente alto rispetto ad un 4 cilindri nipponico e comunque moto troppo delicata..ma per conoscenza mia personale e non avendo nessun tipo di pregiudizio l'ho provata..il motore a mia sensazione non è elastico perde tantissimo ai bassi regimi ottima la progressione di coppia (violenta quanto basta) dai 5500g/min fino ai 8500g/min..in curva è stabile e nel cambio di direzione e agile ma se sbagli ad impostare la piega o ti sdrai o sei in piedi..
Diciamo che non rientra nella mia top 5..
Ciò che cerco?? Una moto adrenalinica dove il polso lo fa da padrone..avere la ss1000 solo per figaggine lo lascio ad altri..chi mi conosce o ho ha avuto modo di parlare con me lo sa:-))
@magic la Zetona la vado a provare in settimana..chi lo da che poi finisco su di lei??

Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!!

Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!!

Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Bollino nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/09/11, 22:51   #76
Dretox
L'avatar di Dretox

Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n

La zetona è stupenda! Ma perchè non la z 1000 sx? So che non è una supersortiva però ha anche quella carena che magari non fa male, E' solo un idea non criticatemi
Dretox non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/09/11, 22:57   #77
mcguolo
L'avatar di mcguolo

Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"

@Pukin: da quando il t-max è una moto? Mannaggia!
Comunque mi avete convinto, appena posso mollo la errina e mi faccio il millone pure io! Scherzavo... è la volta che mi ritirano la patente...
Però toglietemi una curiosità, ingenua e da principiante: io faccio un sacco di fatica ad andare a velocità cc, nel senso che la moto ne ha tanta ancora... con una SS, al di la della pista, volendo rimanere entro le leggi, si riesce a divertirsi, o c'è sempre il rischio di girare un po' troppo il polso?

---------- Post added at 22:57 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

@Dretox: a me piace! Se non altro mamma kawa fa delle semicarenate belle (mi piace più del ninja) non come le ciofeche che sembrano ibride tipo la sv650s...

Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1...

L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti.

Principe Brutto, Safe riding - guida sicura
Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può

Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi
mcguolo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/09/11, 23:22   #78
Bollino nero
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine

@dretox: la Zetona è una di quelle moto che mi fanno impazzire e la sx è molto bella ma per me questo periodo è particolare..se leggi il messaggio iniziale capirai del perché voglio la ss..
Fino a 2 settimane fa avevo ordinato il ninja 1000 nuovo purtroppo poi sono uscito di strada in macchina e mi sono dovuto ritirare dalla compravendita per recuperare i soldi per sistemare la macchina..ma la voglia di 1000 c'e l'ho e non riesco a togliermela..ora mi chiederai perché ho tirato in ballo questa discussione su quale ss prendere..la risposta è semplice..il ninja l'ho comprato in un momento di pura follia lasciato dalla donna e capitato per pura fortuna (gratta e vinci vincente) il contante necessario ho voluto prendere quell'unica moto CHE MI HA SEMPRE MESSO IL TERRORE ADDOSSO e che non ho mai avuto il coraggio di comprare..ora invece al posto di seguire l'istinto "suicida" voglio prendere l'ss che mi trasmette l'adrenalina necessaria per tornare a sentirmi "VIVO"..che sia il Kawasaki o qualsiasi altra ss mi deve regalare emozioni e quel pizzico di celebrolesità necessaria per divertirmi..
Per quanto riguarda il codice della strada sia che si abbia in mano un missile reggi********i in mezzo alle gambe sia che tu abbia il California2 comunque hai una moto e sta a te dosare il polso..

Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!!

Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!!

Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Bollino nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/09/11, 23:41   #79
Urano
Moto: -

Quote:
Originariamente inviata da Bollino nero Visualizza il messaggio
la Zetona la vado a provare in settimana..chi lo da che poi finisco su di lei??
se dopo non provi una speed è piuttosto probabile, in effetti...
altrimenti di altrettanto adrenalinico c'è solo la tuono.
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/11, 00:21   #80
Andrea87
L'avatar di Andrea87

Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009

Sax: nessuno ti vuole accusare pero' tu fai di tutta l'erba un fascio e questo e' sempre sbagliato non si pensa così in generale proprio non solo sulle moto. Bollino sono contento che ci hai dato le tue impressioni sulla ktm ero curioso.Ma non ho capito su cosa sei più indirizzato pero' leggendo i tuoi discorsi
Andrea87 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi