|
|
26/09/11, 00:03 | #21 |
Visitatore
|
Re: E' finita...
Capisco Cisne....ci son passato da poco e fotografandole insieme mi son tenuto un ricordo
Ogni tanto riguardo le foto dell'errina.......mai dimenticarla! Per il discorso dei cambi moto, e' normale per molti dopo tanti anni e tanti km fare un altro passo sperimentando magari una moto scelta di piu' con il cuore che con la razionalita' oppure scegliendo usando di piu' la ragione che il cuore.....il forum rimarra' sempre vivo perche' sempre nuovi utenti compreranno l'errina. Ed i vecchi utenti saranno sempre disponibili a fornire la propria esperienza Alla fine non siamo solo un forum che parla di un "pezzo di ferro".......ma una community legata da una passione |
Sponsored Links |
26/09/11, 15:06 | #22 |
Visitatore
|
E' finita anche per me !
Ho abbandonato la mia Errina dopo 5 anni e mezzo e 27.000 km ! I ricordi, quelli rimarranno sempre, come pure le immagini... Sono passato alla BMW F800R e dopo 2 mesi e 3000 km posso tirare le prime somme : BMW meglio in : frenata, consumi, potenza ed erogazione, qualità generale ERRINA meglio in : maneggevolezza, divertimento (forse dovuto al feeling di 5 anni) Lamps ! |
26/09/11, 16:34 | #23 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Cisne sono appena stato in concessionaria per portare la mia angel al tagliando di fine rodaggio
ho visto una F nera nuova di pacca ed ho pensato a te poco piu in la tra le usate una cbr 1000 fireblade nera 2004 circa 5000 euro circa mi hanno detto che se guardi sul sito la trovi cerca centro moto lodi
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
27/09/11, 18:52 | #24 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Oggi ho firmato... e spero venerdì andrò a ritirare la nuova moto... in anteprima la foto dell'annuncio...
27/09/11, 18:54 | #25 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Gran bella moto Cisne!..blu e bianca poi fà sempre la sua sporca figura!!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
27/09/11, 19:15 | #26 |
Visitatore
|
Moto f!ga
|
27/09/11, 20:09 | #27 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Eh ma la foto dell' annuncio non vale ...
|
28/09/11, 12:49 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ah, già presa? bene, stavo per dirti di non farlo
No, scherzo. Tra le 600, credo sia seconda solo alla Honda per un utente normale. Ti divertirai quasi come l' ER, ti emozionerai come e più dell' ER, ti stancherai più dell' ER, andrai più forte che con l' ER (almeno finche ci sono poche curve). ...... e alla fine la rimpiangerai ... l' ER. Ma è giusto anche cambiare. Secondo me hai fatto bene.
28/09/11, 15:31 | #29 |
Visitatore
|
Mmmmmh....non saprei, non credo ma sara' il tempo a decidere
Se usata come si deve credo che in tantissime situazioni possa essere molto piu' efficace e soprattutto piu' stabile. Anche perche', da cio' che ho capito, lui la userebbe al meglio in pista |