|
|
24/10/11, 09:27 | #71 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: É morto il Sic
Ieri quando me l'hanno detto ho pensato non fosse possibile, il Sic morto no, non è possibile...
Ciao Marco, eri sei e sarai sempre un Grande.
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
Sponsored Links |
24/10/11, 10:01 | #72 | |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Quote:
qui si capisce che è proprio Rossi...cambia poco comunque, la sostanza è sempre la stessa.
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
|
24/10/11, 10:11 | #73 |
Visitatore
|
Grazie Sancho,
Non mi interessava sapere se Marco è stato preso da Valentino o da Colin (molto probabilmente è stato colpito da entrambi in punti diversi), mi interessa molto sapere come sta Colin, è l'unico che non ha rilasciato dichiarazioni. |
24/10/11, 10:38 | #74 |
Visitatore
|
...notizia tristissima , e cambia poco sapere a chi appartengano le ruote che l'hanno centrato...
Ieri, in cerca di approfondimenti sulla notizia, che ho appreso tardi, rientrando a casa, ho attivato un account su facebook... Non mi ero mai interessato a questo network, ma volevo vedere la sua pagina, ed è impressionante vedere quanto fosse benvoluto da gente di tutto il mondo, forse anche perchè non aveva una segretaria che gli curasse la pagina, a differenza di tante "star" o presunte tali, ma faceva tutto da sè... |
24/10/11, 10:55 | #75 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Questo è il sito che Marco ha pubblicizzato poco prima della maledetta gara.
Era il suo nuovo sito, ora è una pagina in cui tutti noi potremo ricordarlo... Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Huskysta; 24/10/11 a 14:10 |
24/10/11, 11:23 | #76 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Marco avrebbe detto...."diobo' ragazzi quanti siete!"....
quanto è vero! :°°°(
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
24/10/11, 11:24 | #77 |
Ubicazione: L'Aquila
Moto: er6-n
|
Ciao Sic...ci hai lasciato troppo presto. Grazie per quanto ci hai regalato in pista, soprattutto con il Dovi, e per il sorriso vero e solare. In questo sei stato un vero campione.
|
24/10/11, 11:25 | #78 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
però si sa che le ferite che fanno più male non sono quelle fisiche..
24/10/11, 12:14 | #79 |
Visitatore
|
Ciao Marco...
|
24/10/11, 12:35 | #80 |
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: kawasaki er-6n nera m.y. 2006
Auto: Opel Astra 1400 S.W.
|
Buon viaggio Marco. Un uomo umile, un uomo sincero e passionale, capace di grinta e dolcezza, stavi diventando capace di far fare alla mota ciò che volevi, stavi crescendo alla velocità della luce, ma mantenendo sempre il tuo sorriso e la voglia di far bene in ogni occasione. Mancherai molto a chi ti guardava e anche a chi ti invidiava per la tua spontaneità. Un vero eroe negli alti e bassi. Un abbraccio.
|