|
|
28/10/11, 20:30 | #161 |
Ubicazione: Bra
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
|
Re: Compagna per moto giri
Continuo a consigliare il libro;
Per poter vedere il link devi essere Registrato Aiuta a capire le donne, e a farci capire come loro vedono noi. Poi tutti consigli validi sopra! Per andare a colpo sicuro non puntare la più gnocca, è restia a *****e i comuni mortali figurati ad elargirla, punta più in basso ma non troppo e si trovan ragazze più alla mano, meno tirate, e che han voglia di divertirsi Consiglio serio: essere se stessi è la cosa migliore, non mostrarti famelico con loro ma fai capire che tipo sei. e saranno loro a seguire te. Chi insegue con troppa insistenza viene talvolta scartato a priori. |
Sponsored Links |
28/10/11, 20:44 | #162 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
jack.... io fossi in te mi butterei su La Franca ad occhi chiusi
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
28/10/11, 20:50 | #163 |
Visitatore
|
Lei ha fatto strage di cuori.....ma e' sempre disposta ad aiutare il prossimo GRATUITAMENTE
|
28/10/11, 21:00 | #164 | |||
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Parlo per me , non per JACK
Quote:
Se l'argomento mi interessa partecipo e son preparato, altrimenti ascolto... ...io sono ignorante in PRADA, GUCCI ecc, ma loro nel campo MOTO, F1, ecc ecc. Volete parità? e parità sia, io mi informo per quanto vi concerne se voi vi informate per quanto concerne me. Di certo non rinuncio ai miei interesse per "forse" conquistare una ragazza. Uff vedi tipi con braghe alle ginocchia, capelli ultrarasta ecc ecc ... con superfantaragazze! Io non avrò la camicia di valentino e son parzialmente calvo ... non mi ritengo un superfigo, ma mi piaccio per come sono ... e mi dimostro per tale senza "dover apparire" .. e questo mi fa stare decisamente meglio! Quote:
penso più che altro devi mostrarti per quello che sei ... e quello che fai è la diretta conferma. Conoscere, conoscere e ancora conoscere. Non importano i 2 di picche, non importa la storia di una settimana o di un mese, non importa nulla se con che in quella persona non trovi quello che cerchi, sia esso semplice sesso, compagnia, confronto o amore. Se poi ci trovi tutti ... hai fatto 13 Fabiulus ---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:57 ---------- Quote:
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|||
28/10/11, 21:02 | #165 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
jack,ti dò anche io qualche consiglio.
ti faccio il mio esempio. 22 anni,ragazzo carino,ma non troppo ho una bella macchina....ma ugualmente ho una bella moto..........ma ugualmente sono carino..................ma ugualmente quindi quello che hai purtroppo non interessa alle ragazze purtroppo con le donne bisogna provare,provare e provare,anche a costo di beccare tanti,ma tanti tanti per la legge dei grandi numeri,prima o poi una che abbocca ci sarà 1) bisogna saper manifestare il proprio interesse,ma non far capire di essere troppo interessato,altrimenti ti bruci subito la situazione,e questo non è un bene,perchè vuol dire che la volta successiva in cui ti farai sentire,lei partirà già prevenuta rispetto alle tue intenzioni e sarà intimorita dal fatto che tu possa aspettarti qualcosa. 2) impara ad osservare prima di agire...se avvisti una persona che ti piace,prima di tutto assicurati che sia libera (non come è capitato a me)...poi cerca di capire i suoi interessi...ad esempio se è una ragazza che pratica sport,o va a correre,cerca di frequentare i suoi stessi posti,senza farti notare troppo,e senza farle accorgere che la osservi..dopo qualche giorno che la incontri "casualmente" magari puoi accennare un saluto,o iniziare un dialogo molto informale....se vedi che sta al dialogo,inizi a parlarle più di frequente... capisci subito se c'è feeling..se ti risponde con garbo ed educazione hai qualche chance,se ti risponde piccata o infastidita,vai tranquillo che è sicuro l'importante in queste cose è NON andare mai di fretta,perchè puoi dare un'impressione sbagliata,quindi bruciarti subito. ma soprattutto,ed il Confo docet, mai arrendersi ai
28/10/11, 21:06 | #166 |
Visitatore
|
Dani', seguire una persona si chiama stalking
|
28/10/11, 21:07 | #167 |
Ubicazione: PT
|
vai jack montecatini spaccaaaaa...non frequentare lidò o campagnia bella sennò ti fai male...però ci sono posti pieni di belle MILF...per esempio il 18.1 etc...sennò prima fai un rapido corso di seduzione al don carlos(che storiaaaa) e quando rimorchierai li potrai salire di livello
28/10/11, 21:10 | #168 | ||
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
Sereno jack!!! ricordati che dopo la arriva il (non meteoconfo ) letto da esterno nessuno mi sembra ti abbia giudicato ... non "palesemente almeno, neppure pollon. Ha espresso, invece, opinioni che, ahimè, mi tocca ammetterlo, son lampanti ... Basta guardare le risposte ad UN nuovo utente ed ad UNA nuova utente ... è un grafico nettamente differente, ma normale! Prendi la vita sul ridere (nemmeno io ci riesco appieno, ma ci metto l'impegno) ... essere capitato qui, poi, in mezzo a questo branco di ... oh come ti fai le ossa ... @Pollon ... mica offenderti eh?! o è meglio di si?? Vabbè io Fabiulus ---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 21:08 ---------- Quote:
Straquotoooo!
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
||
28/10/11, 21:11 | #169 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Jack cambia la er.. compra questa sicuramente le tue intenzioni saranno chiare Per poter vedere il link devi essere Registrato
28/10/11, 21:14 | #170 |
Visitatore
|
A parte tutto.......non esistono regole tranne: una essere sinceri ma non bavosi
Per il resto, se si e' persone interessanti alle donne non interessa parlare di gucci ad un uomo (a me non e' mai successo ) se lo fanno, lo fanno gia' con le loro amiche Se parlano di gucci ad un uomo, o e' o lo stanno perqlando |
Tag |
accapo, cenè, olele olalala!, topic of the year |
|
|