|
|
29/10/11, 12:27 | #191 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Compagna per moto giri
Luogo comune , infatti lei e' piu' a nord di te
29/10/11, 12:33 | #192 |
Visitatore
|
E ora hai fatto inchazzare anche DH....... che non te la darà mai.....
Scusa Capitan Arlok, non per farmi i hazzi tuoi, ma perchè ci tieni tanto ad andare in giro con una motociclista donna? Da che mondo e mondo la moto è fatta per stare con gli amici, fare i ca.zzari, fare le gare a chi rutta più forte, piscia più lontano, scureggia più forte........ questa è l'essenza della moto..... poi con le donne si fanno altre cose. Ps: Porca miseria, le devo smettere di uscire con gli harleysti.... |
29/10/11, 12:40 | #193 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
e vabbhe ogni tanto un po' di cambiamento ci vuole no ??? e poi dietro pesano e si rischia di andare di piu a terra io la vedo come una parita' di diritto idea maschilista di averle sempre sul sellino posteriore , meglio averle anche di fianco in certe occasioni o sbaglio anche stavolta ???
certo che andare con gli harleysti ce' da divertirsi , loro hanno capito che cose' la vera essenza dell'andare in moto , magari un custom potrebbe essere la mia futura moto anche se non so' ancora di preciso quale potrebbe essere un modello che mi piace
_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " Ultima modifica di jack74; 29/10/11 a 12:44 |
29/10/11, 13:45 | #194 |
Moto: -
|
pollon, jack ha ragionissima.
certe affermazioni possono fare male e non era il caso di attaccarlo in questo modo. anche agli scherzi c'è un limite... |
29/10/11, 14:08 | #195 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
grazie Urano
io per una lady mi sarei stesa a tappetino , non come un mio amico che sta sempre con 3 - 4 ragazze per volta infischiandoseno dei sentimenti ed usandole come oggetti , ce' chi direbbe buon per lui ma io che forse sono troppo sentimentalista non riuscirei a trattarle cosi'........ma magari a loro piace o sbaglio ??? ditemi di si
_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " Ultima modifica di jack74; 29/10/11 a 14:13 |
29/10/11, 14:12 | #196 |
Moto: -
|
jack, era ironia...
|
29/10/11, 14:43 | #197 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
|
29/10/11, 15:25 | #198 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
29/10/11, 15:46 | #199 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Chi si stende a tappetino non si stupisca di venire calpestato, donna o uomo che sia.
Non essere zerbini non significa trattare male l'altro sesso, uscire con più donne o uomini contemporaneamente o tradire il proprio partner, significa mantenere la propria dignità e libertà di pensiero e di espressione , spesso anche in controtendenza rispetto al partner, rispettare ed essere rispettati. Significa essere persone autonome che decidono di vivere un'esperienza insieme non certo per la necessità di colmare chissà quali vuoti interiori dell'uno o dell'altro. Vuoi trovare una donna e soprattutto costruire qualcosa di duraturo? Non stenderti a tappetino, dimostrale di volere stare con lei senza avere il bisogno di stare con lei... ...e preferibilmente evita tutti quei luoghi comuni che hai utilizzato per rispondere ai miei post Ultima modifica di Pollon; 29/10/11 a 15:50 |
29/10/11, 15:50 | #200 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
della serie "io sto con te perchè mi piace non perchè ne ho bisogno"
|
|