|
|
30/10/11, 08:41 | #221 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Re: Compagna per moto giri
approvo
|
Sponsored Links |
30/10/11, 08:50 | #222 | |||||||||
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Ragazzo, per attirare le donne occorrerebbe un topic con un titolo più adeguato... Quote:
Magari vai a capo dopo il punto, in modo che il post non sia difficoltoso da leggere. Alle donne (ma anche a me, che donna NON SONO) piacciono i ragazzi ordinati..... Quote:
Veramente siamo a quota otto, ma dipende probabilmente dalle impostazioni di visualizzazione... Quote:
Guarda, questo è un consiglio eccezionale, non ottimo! Non sottovalutarlo: sia che tu abbia un appuntamento o con una ragazza, o con la maestra di tuo figlio (per il colloquio, che cosa avete capito? ), o con un nuovo iscritto maschio a ER-6 Italia, presentati sempre ordinato, capelli a posto, sbarbato, abbigliamento non elegantissimo ma neppure troppo casual, non puzzare di fumo di sigaretta, eccetera. Si chiama rispetto per gli altri ed è fondamentale in un incontro. Quote:
Quote:
Scherzi a parte, prima ho preso in giro la pollon per un chiaro errore ortografico (non te la sei presa, pollon, vero?) e ora te. Anche scrivere bene per farsi capire è una forma di rispetto nei confronti degli altri. Ecco, questa è una cosa importante: se dovessi scivolare - con la tua futura "lei" - in un discorso nel campo minato del confronto "gli uomini sono tutti così" o "le donne sono tutte così", dille che odi generalizzare e che esistono uomini bravi e romantici e donne che non mirano solo ai soldi o al sesso (sì, esistono davvero... rari ma ci sono). Quote:
Un altro che scrive male? Ma dove sono capitato? L'acronimo di Crazyhead è CH, non DH! Sono in un forum di satiri tutti miopi? Vero, tenete sempre a mente questo: possiamo anche prenderci in giro tra noi - pur non conoscendoci di persona - ma sempre entro i limiti del rispetto altrui. Non per fare la paternale, ma è un peccato che un topic così frizzante venga chiuso se si dovessero eccedere i limiti... Quote:
Quote:
Ah, pollon, ti ho mai detto che bella moto che hai, soprattutto il colore mi entusiasma?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 30/10/11 a 08:54 |
|||||||||
30/10/11, 11:29 | #223 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
cts non ci provare Pollon è fidanzata
comunque Pollon con me hai poco da fare la pungente
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... Ultima modifica di Nixon; 30/10/11 a 11:31 |
30/10/11, 13:06 | #224 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
tornando alle cose serie...aggiornamenti capitan?
30/10/11, 13:14 | #225 |
|
questo è un topic che di serio ha ben poco..
30/10/11, 13:24 | #226 |
Visitatore
|
|
30/10/11, 13:55 | #227 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Volendo anche loro vanno bene
|
30/10/11, 14:13 | #228 |
|
ha parlato la stangona
30/10/11, 14:13 | #229 |
Moto: -
|
soprattutto mi son sempre chiesto...
maaaa... se puffetta è l'unica donna del villaggio... chi è il padre di babypuffo ?? baldracca... (certo che anche georgie che si trombava il fratello... ) |
30/10/11, 14:24 | #230 |
Visitatore
|
Io so solo che puffetta era sempre sorridente
Maaaaaaaa sono finiti i consigli per Jack74? Stavo prendendo appunti anch'io |
Tag |
accapo, cenè, olele olalala!, topic of the year |
|
|