|
|
11/11/11, 22:07 | #91 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: [Calcetto]11-11-11 Er6italia vs. Manzoteam
Così vi confonderete con l'arbitro... bravi!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
12/11/11, 01:11 | #92 |
Visitatore
|
Punteggio imprecisato, non tennistico, bensì pallavolistico... comunque han vinto i Manzi con un bel +2 sugli Errini.
Come scusanti possiam dire che alcuni Manzi han giocato con colori troppo simili a quelli della compagine Kawasakiana, ergo i famosi lanci millemetrici del sottoscritto andavano a cercare la persona sbagliata. Inoltre i Manzi mettono a bordo campo un gran tifo femminile, noi manco il pensionato grasso che gestisce il campo. Ma siamo umili e sappiamo fare autocritica. Abbiamo messo in campo una selezione troppo carioca, come si dice dalle mie parti eravamo troppo lisimbrini (leggasi, leggerini) in difesa e fin troppo maliziosi in attacco. L'avevo detto io che con l'assenza di Iraton, urgeva una presenza massiccia nella retroguardia. Comunque i precedenti danno ancora ragione al nostro team, quindi a gennaio scatta la rivincita e voglio una rappresentanza Errina più concreta in fase di attacco e più tenace in fase difensiva. ER6Italia, facciamolo soprattutto per lui, dobbiamo recuperare la sua fiducia: |
12/11/11, 08:55 | #93 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Confo, ma se insisti con quell'essere spregevole, a me passa la voglia di giocare! Li mortacci...
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
12/11/11, 09:47 | #94 |
Visitatore
|
Non devi fossilizzarti con i suoi trascorsi interistici. Lui è il tecnico di tutti.
Anzi, io lo vorrei a capo del governo tecnico. |
12/11/11, 09:59 | #95 |
Visitatore
|
Ieri sera ero ko, non sono riuscito nemmeno a fare un salto
Però vedo che senza di me non andate da nessuna parte la prossima volta mi metto nelle mani del Dott. Agricola. P.S. Confo, ER6Italia ha intavolato una trattativa con lo Specialone , siamo possibilisti sull'averlo in panca per la prossima partita P.P.S. Le ballerine di samba che avevo ingaggiato per il dopopartita sono piaciute? |
12/11/11, 10:18 | #96 |
Visitatore
|
L'unica ballerina di samba intravista era il sottoscritto dal passo instabile con le infradito sul pavimento bagnato dello spogliatoio.
|
12/11/11, 11:15 | #97 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
tutta colpa di iraton |
12/11/11, 11:24 | #98 | |
Visitatore
|
Quote:
Dimenticavo...il responso finale è Manzoteam vs. Er6italia 13 - 11 Sono invidioso che Er6italia sia così precisa.... l'11-11-11 ha fatto 11 goals entro le 11pm ...e allora ditelo che ci avete fatto vincere perchè avevate un obbiettivo! Ultima modifica di Spidtrippa; 12/11/11 a 11:28 |
|
12/11/11, 11:51 | #99 |
Visitatore
|
Ed io giocavo con l' 111
|
12/11/11, 13:06 | #100 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Mi tocca quotare il confo.. brasiliani davanti ma abbiamo carenze strutturali nel recupero del pallone...
Io ora la smetto di guardare i video dei funamboli del calcio e comincio con il guardare i video delle entratacce di gennarino gattuso e quelle di marco materazzi Per gennaio andrà meglio