|
|
05/01/12, 09:44 | #11 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Re: Cortina fatale..
Nix parli continuamente di abusi sessuali, cosa ti è successo da piccolo? Che problemi sessuali hai?
Per il tuo bene, vai a farti vedere da uno bravo!
05/01/12, 09:55 | #12 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
sei tu che su fb scrivi che ti hanno scambiato per il gordo
05/01/12, 09:58 | #13 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
05/01/12, 10:40 | #14 | |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Quote:
certo spesso il nero lo si fa in casa (idraulici, elettricisti, ecc) oppure per visite mediche, il meccanico, e la lista è lunga. Neppure io ho sempre pagato tutto con regolare fattura, ma la maggior parte delle volte l'ho chiesta, per avere anche una garanzia scritta sui lavori effettuati, ed è imbarazzante vedere lo stupore quando si chiede fattura, perchè questo significa che non la fanno mai io comunque "godo" quando vengono beccati dato che io umile impiegato non posso evadere nulla,o al massimo su qualche piccola spesa come prima indicato, poi ci sono idraulici con ville e auto di lusso che dichiarano meno di me. Chi invece contesta queste retate è perchè di nero ne fa assai
05/01/12, 17:53 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
GODO anch'io per Cortina! Un altro paio di controlli di questo genere e saneremo il bilancio....
Mi scandalizzano invece le parole del sindaco: è chiarissimo che nessuno vuole fare i sacrifici che il Governo ci ha imposto, ma poi quando si viene beccati ecco che Per poter vedere il link devi essere Registrato! Vado in bagno...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
05/01/12, 18:13 | #16 | |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Su questo però ha ragione.. qualche controllo incrociato e il furbetto non lo fai..
05/01/12, 20:14 | #17 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Penso che evadere fiscalmente 50 euro,per evitare di pagare un pò di piu'(ricordateVi che NON tutti hanno i"100"euro per pagare regolarmente)non sia come evadere fiscalmente milioni di euro.Credo che un mondo totalmente onesto sia pressochè impossibile....Bene o male a tutti noi ci è convenuto(almeno una volta nella vita) di volere e di potere risparmiare su qualcosa eludendo il fisco....Quindi credo che prima di "scagliare la prima pietra"sarebbe meglio contare sino a 5.....Con questo,NON mi permetto di "additare"nessuno....ma è altrettanto vero che sarebbe piu' utile che chi può,DEBBA pagare le tasse e tutto il resto....specialmente e a cominciare da quelli che i soldi li hanno veramente....e non da quelli che fanno il "Cirque Du Soleil"per pagare l'ENEL o il Gas....
05/01/12, 23:04 | #18 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Gli idraulici possono pagare le tasse, anche i macellai e i muratori
Sarebbe bello si potesse pagare tutto con la carta di credito, tutto sarebbe tracciato. Non bisogna pensare che l'impiegato è lo schiavo che è costretto a pagare le tasse mentre il proprietario dell'azienda evade tutto. Dovreste vedere quanto paga di tasse una piccola impresari è una cosa impressionante, la stessa impresa in Spagna paga la metà delle tasse, e questo favorisce tutti, costi più bassi, prezzi più bassi, stipendi più alti
06/01/12, 00:17 | #19 |
Visitatore
|
Molte aziende fanno finanziamenti per pagare le tasse
|
06/01/12, 02:13 | #20 |
Visitatore
|
Il problema non è l'impresa o la piccola impresa, il problema è il libero artigiano, quello che viene a casa tua a fare il lavoro è chiede il conto alla massaia che per fare quadrare i conti di casa spende 100 al posto di 150.
PS: con questo non vuol dire che siano tutti evasori, ma che sicuramente fanno un'attività in cui è facile non dichiarare l'introito. |