|
|
12/01/12, 15:26 | #21 |
Ubicazione: Bra
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
|
Re: Ecco a voi Nihal!!!
Bella moto e ottimo abbigliamento! Anche io ho da novembre la mia Er-6n nera (sto ancora pensando a un nome) e come te ho una tuta M-tech, ma divisibile.Come giacca per le uscite casual uso una IXON in cordura invece.
Ho visto che hai accoppiato il nero della moto con accessori e decorazioni rosse, io sono indeciso sull'accostamento nero/argento o nero/rosso per quanto riguarda le wheel stripes... Siamo anche vicini... in occasione di qualche motogiro piemontese magari ci becchiamo! |
Sponsored Links |
12/01/12, 16:57 | #22 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Diciamo che dobbiamo assolutamente beccarci nei tanti giri che dobbiamo fare quest'anno.
Diciamo che secondo me per l'accoppiamento colori va molto a gusti personali. A me piace molto il nero rosso perchè secondo me la rende un pò sportivetta e cattivella mentre con l'argento rimarrebbe si sportivetta ma più elegante e sicuramente da meno nell'occhio, li dipende da te, ma proprio perchè dipende da te la tua scelta sarà unica =). e vorrei aggiungere un "diciamo che" visto che l'ho utilizzato poco :P
........ecco!!! Ultima modifica di tulkast; 12/01/12 a 16:59 |
12/01/12, 18:20 | #23 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Dove hai lasciato sennar??
12/01/12, 19:16 | #24 |
|
sennar non era il mio tipo ma dubhe e adhara vanno bene per le prossime moto che affiancheranno nihal =)
12/01/12, 22:48 | #25 | |
|
Quote:
Dimenticavo di dire che ho preso anche io il salvascarpe che hai preso te ma in stoffa di color argento, lo userò per andare a lavoro perchè mi dispiaceva rovinare le scarpa sx. Comunque anche io penso che il rosso sia più sportivo e si nota di più, mi sfagiola anche il verde acceso....ma la zavorrina mi consigliava l'argento....ci penserò. la tua ragazza fa da zavorrina a Nihal o te la godi solo te l'Errina? |
|
13/01/12, 09:54 | #26 |
|
La mia ragazza quando il tempo è le temperature sono gradevoli viene sempre con me, per delle uscite anche parecchio lunghe, e il gruppo di Torino con la quale esco(tutti erristi)è molto tranquillo e ci si diverte andando a passeggio ed usciamo per goderci qualche bel panorama,poi capita qualche uscita che faccio da solo quando magari lei lavora...lei non viene solo quando fa freddo =)
Se ti/vi fa piacere puoi unirti alle nostre uscite ci sentiamo i giorni prima e organizziamo dove trovarci!!!
13/01/12, 22:26 | #27 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
Nihal .. ma fra tutte, veramente, la migliore è stata DOUBHE ... ... sino alla morte Gran bella serie di libri fantasi ... :P Ora mi sto legegndo Therry Brooks ... Comunque, ottima moto e bel nome ! ^^
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
14/01/12, 11:30 | #28 | |
|
Quote:
Devo solo aprire l'assicurazione e fare sta rottura di rodaggio prima, non ho ancora fatto un giro ed è in garage da 2 mesi.... A presto allora |
|
16/01/12, 08:57 | #29 |
|
x Fabiulus: si una bella serie di libri semplici non noioso e dai racconti che ti fan davvero fantasticare. Se posso consigliarti oltre terry brooks è molto bella la trilogia La regina degli elfi di Bernhard Henne.
x Vigeo: si da queste parti ci sono delle zone molto belle soprattutto se si va dalle parti della val di susa per dirigersi verso il valico del moncenisio o verso il monginevro e poi ci sono anche delle belle panoramiche nelle zone di biella, tutti posti scoperti grazie ai compagni esperti di torino complimenti moto nuova e non ci vai?io piuttosto crepo di freddo ehehehe
16/01/12, 09:24 | #30 |
|
Guarda è stato tutto molto veloce, l'idea era di sospendere l'assicurazione della vecchia moto e valutare l'acquisto della seguente con calma nel 2012, poi ho trovato questa km0 e l'ho presa, da pochi giorni mi è scaduto il periodo minimo di sospensione e ormai aspetto febbraio/marzo magari in occasione del motoraduno di Fossano/Cussanio per riaprirla.
|