|
|
31/01/12, 15:42 | #51 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Re: Gadget di riconoscimento forum
l'idea non è male sono d'accordo con roc ti utilizzare una fascia regolabile.
io metterei le fasce rifrangenti nella parte superiore e inferiore della fascia e in centro il logo. ci serve un grafico
31/01/12, 16:32 | #52 |
Ubicazione: santeramo
Moto: er 6n 2007
|
Ragazzi, stavo leggendo un po' tutto....
vi serve un grafico?...ecccomi! ma per ideare una fascia, e la propongo con il velcro....mi serve il logo...e qui che lo chiedo allo staff! passatemi il logo....e domani in tarda mattinata vi presento una bozza! ciao a tutti |
31/01/12, 16:51 | #53 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Grande lillinooooooo!!!!! attendiamo la tua bozza poi ci servirà un sarto :P
31/01/12, 18:32 | #54 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Ho letto le sei intermanabili ma interessantissime pagine e credo che,anche essendo l'ultimo arrivato, quello di avere un segno di riconoscimento per i membri mi sembra una cosa molto carina, giusto che si possa riconscere e che possa essere anche in un certo senso sicura, non dia fastidio a chi guida, e che sia visibile per chiunque, membro del forum e guidatore distratto. Credo che la fascia da mettere sulla giacca sia una bella idea ma anche il polsino da mettere sulla moto non è un'idea malvaggia......
Se posso dire comunque la mia, io che sia posino o fascia, starei attento anche alla personalizzazione, ovvero il nome del Nick o il nome che ci si vuol fare apparire sopra di essa. Ovviamente sempre come opzione facoltativa per la Privacy... |
01/02/12, 09:32 | #55 |
|
Salve a tutti....come promesso ho realizzato una bozza...spero che avete tanta fantasia per immaginare il tutto!
visto che non ho molto tempo da dedicarci... più o meno è quello che si diceva! che ne dite??? |
01/02/12, 09:38 | #56 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Grande
Peró invece del nero userei il giallo fluo e farei tutta la fascia piú alta mantendendo il logo di quelle dimensioni |
01/02/12, 09:43 | #57 |
|
infatti...era solo una bozza!
ogni critica è ben accetta!!! |
01/02/12, 09:47 | #58 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Beh direi che in ogni caso hai reso l'idea
Ma queste fasce dove sono fabbricate? |
01/02/12, 09:51 | #59 |
|
sicuramente in china!!!!!
|
01/02/12, 09:55 | #60 |
Visitatore
|
Buongiorno a tutti,
Volevo ricordare a tutti che un topic di Per poter vedere il link devi essere Registrato esiste già, e che per l'utilizzo del logo di ER6Italia lo Staff preferirebbe essere contattato in anticipo (c'è il link apposito a fondo pagina). Inutile dire che, così come la vendita di materiale usato è delegata alla sezione Mercatino, la vendita di materiale marchiato ER6Italia è completamente delegata allo Staff di ER6Italia. Ben vengano iniziative per proporre o suggerire nuovi gadget, ma una eventuale proposta di realizzazione e commercializzazione degli stessi deve comunque passare per i canali istituzionali, pena la chiusura del topic e provvedimenti nel confronti degli utenti. Grazie per l'attenzione |