|
|
17/02/12, 18:59 | #41 |
Ubicazione: torino
Moto: ninja-zx-6r
|
Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012
Allora l'idea era quella solo per non appesantire troppo la giornata! ma bisogna vedere i prezzi degli hotel/bed and breakfast! se no altrimenti si fa il viaggio tutti insieme che non è una brutta cosa
|
Sponsored Links |
17/02/12, 19:24 | #42 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Io ci metterei un'oretta e un quarto ad arrivare!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
17/02/12, 19:35 | #43 |
|
si sancho cosi è ancora accettabile! noi 2 ore c'è le mettiamo tutte! poi non so cosa decidono di fare stasera...per me va bene tutto(prezzi permettendo)
|
18/02/12, 12:07 | #44 |
|
Sono appena tornato da Pogliani, dove il ragazzo mi ha sconsigliato una tuta divisibile (secondo lui il giubbotto quando vuoi usarlo separatamente dai pantaloni rimane troppo corto) per puntare su una tuta semi-professionale mista pelle canguro e bovina.
Mi ha fatto provare una spyke speed dream race, che dire, davvero niente male, e me la lascerebbe a 700€: Per poter vedere il link devi essere Registrato Alla fine mi ha fatto capire che stare sui 500€ per una cosa da "farsi andare bene" e che comunque potrebbe rimanerti tutta la vita, non ha molto senso...a quel punto tantovale spendere qualcosa in più e prendere qualcosa di leggermente più serio. Ha aggiunto anche che la tuta intera ha maggiore traspirabilità rispetto alla divisibile....
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] Ultima modifica di sancho87; 18/02/12 a 12:11 |
18/02/12, 12:17 | #45 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Peró quella da 700€ ti deve calzare in modo perfetto, altrimenti già che sei lì butta dentro altri 200€ e fattela fare su misura
|
18/02/12, 12:37 | #46 |
|
Si si, era PERFETTA!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
18/02/12, 13:40 | #47 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Si va un po OT qui
Per tornare al tema del corso... il ragazzi della 76 racing team vendono a basso prezzo le tute noleggiate lo scorso anno... provate a chiedere modelli e taglie
18/02/12, 14:22 | #48 | |
Moto: -
|
Quote:
non sono d'accordo con il discorso della giacca. comunque a quel prezzo (e forse anche qualcosina meno) ci sono delle ottime gimoto, e non solo. |
|
18/02/12, 15:54 | #49 |
|
io ho acquistato una clover intera a 500 anzichè 750 era scontata! sono soddisfattissimo! E comunque il discorso della giacca della tuta divisibile me lo hanno fatto anche a me,effettivamente la giacca quando me la sono provata era abbastanza corta!
|
18/02/12, 17:02 | #50 |
|
Visto che siamo Off Topic, riporto la discussione qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato.