|
|
30/03/12, 13:43 | #11 |
Visitatore
|
Re: Husqvarna Nuda 900
Avessi voluto 100cv ci avrei fatto un pensiero, ma sono contento dei miei 70
Ti consiglio di provarla in 2, se la sella è onesta di solito le moto con impostazione motard non sono scomode in 2, anche la Sabri trova la posizione del passeggero sulla mia più comoda che quella dell'errina (posizione pedane, comodità sella - forse un po' duretta - e posizione maniglie, maggiore protezione data dal pilota più eretto e alla stessa altezza). Magari vibra un po' , ma secondo lei il 990 vibrava di più |
Sponsored Links |
30/03/12, 13:46 | #12 |
Visitatore
|
Di esser bella ... è bella forte!
Scin sai che derapate con questa??? ...mi sa che ti tocca mettere le saponette anche sulle orecchie |
30/03/12, 15:16 | #13 |
Visitatore
|
Ottimo mezzo per la tua redenzione.......O' Scintill' n'copp o'scutèr non si poteva guardare...
Vai e colpisci fratè |
30/03/12, 16:21 | #14 |
Ubicazione: Rueglio (TO) Vicino Ivrea
Moto: er6n
Auto: Ford Fiesta 2011
|
Cavolo con una moto così potente e tanto leggera quando parti deciso alzi anche l'asfalto!!!!!!!!
Comunque in due secondo me per piccoli tragitti ci può stare ma se già vuoi fare dei bei viaggetti il c..... ne risente e anche parecchio!!!!!! Io ho provato il 690 ktm supermotard e in due era una palla ma quando scaricavi il passeggero ti mangiavi le curve senza nessun problema e poi dei traversoni da paura!!!!!!!!!!!!!
30/03/12, 17:27 | #15 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Un'altra di quelle nella lista da provare e ho pure un conce vicino a casa
|
30/03/12, 18:26 | #16 | |||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
La proveremo. E spero di rimanerci deluso. Ma ho fatto un giro su un forum di gente con l' Hypermotard, e a parte la spinta che non è come la loro (thanks to the dicks) non ne parlano per niente male. Se ne volessi una come la tua...... la vende il conce a meno di un km da me ---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:22 ---------- Quote:
Non sono capace, neanche con un motard da pista... Per poter vedere il link devi essere Registrato Minuto 1:58 quando l' inquadratura passa da on board a tutto campo. Mi hanno insultato per come guidavo ---------- Post added at 18:25 ---------- Previous post was at 18:24 ---------- Quote:
Ma mi sa che al raduno mi vedrai ancora scooterizzato ... i km sono tanti capisc' amme ---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:25 ---------- Sono contento, perchè mi pare di capire che piace a tutti Ma non al mio conto in banca
30/03/12, 18:36 | #17 |
Visitatore
|
|
30/03/12, 18:37 | #18 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Secondo quanto ho letto e sentito sono sì 100 cavalli ma non molto "ignoranti"...
|
30/03/12, 20:14 | #19 |
Visitatore
|
Scin per farti sentire meno solo al raduno verrò con il tmax con tanto di maxi bauletto...
|
31/03/12, 13:50 | #20 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Ho letto delle recensioni di proprietari di Hypermotard. Ne parlano tutti molto bene. Ovviamente non sentono la coppia che sentono con la loro e il motore è più fluido, però a quanto pare dopo i 5000 rpm comincia a viaggiare veramente forte. E lo stro.... scusate , il perfido concessionario di varese, proprio sulla strada che faccio tutti i giorni l' ha fatto apposta: ne ha messa una sul marciapiede in bella vista