|
|
18/04/12, 21:29 | #31 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N 2012
|
Re: I tatuati del forum
mcguolo, forse riusciamo ad esaudire anche il tuo secondo desiderio!!
|
Sponsored Links |
18/04/12, 22:26 | #32 |
Ubicazione: Catania
Moto: ER6N
|
Mezza luna sul bacino a sinistra...e progetto un leone con costellazione sulla scapola
19/04/12, 09:03 | #33 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Z750 Nera - Ex ER-6N '07
|
"mcguolo, forse riusciamo ad esaudire..."
|
19/04/12, 09:30 | #34 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Ci sarebbe tanto da dire sui tatuaggi... il 99% dei tatuati lo è solo per moda.. vedasi chi ne ha un numero dispari perché "così deve essere"... o chi ha il tribale perché va il tribale.. o la farfalla perché ce l'ha Belen..
per me, è una cosa intima.. talmente intima, che quelli che ho, e che farò, sono tutti in zone che non sono visibili (se non quando sono in costume al mare) e tutti disegnati esclusivamente da me. Il tatuatore deve solo riportarmeli su pelle, ad altro non mi serve. Ad ora ne ho 2: sulla schiena, scepola destra, i quattro mori della bandiera della Sardegna, con un heartbeat al posto della croce. sul petto, sopra il cuore, la mia Street Triple, stilizzata a mò di tribale. Altri due li sto ancora disegnando, ma credo ormai di finire all'anno prossimo.
19/04/12, 09:42 | #35 |
|
"i quattro mori della bandiera della Sardegna, con un heartbeat al posto della croce..."
MITICO Anche i miei si vedono solo se sono in costume (lì non puoi evitare), odio l'ostentazione di qualcosa che è solo mio. |
19/04/12, 09:45 | #36 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Beh, certo, se ti fai il tribale perché si usa così, o lo stesso tatuaggio di un personaggio famoso, tanto personale non è. Motivo per il quale mi sono rifiuatato di farmi una scritta cinese/giapponese, che nel mio ambiente sportivo va tanto. Ma è una cultura che non mi appartiene, per quanto mi piacciano le arti marziali giapponesi, e quindi niente giapponese, ma greco, e in futuro una anche in latino.
Per il discorso dei cavalieri dello zodiaco, ragazzi, a me piaceva Phœnix.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
19/04/12, 11:15 | #37 |
|
"Per il discorso dei cavalieri dello zodiaco, ragazzi, a me piaceva Phœnix"
Cavolo.. La gente non si accontenta mai! Figurati... A me piace e pratico il muay thai... Te lo immagini un tatoo in tailandese? A me come carattere mi ispira il gotico... |
19/04/12, 11:45 | #38 |
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Moto: er6F '09
|
Ognuno può farsi i tatuaggi che vuole, dove vuole per i motivi che vuole, ma quelli che proprio non posso vedere sono quelli che si fanno tatuare nomi e lettere del compagno/a quando non sanno ancora cosa fare nella vita.. e poi dai a fare le coperture..
Il tatuaggio va pensato con cura perché lo porti per la vita.. A me sono sempre piaciuti ma il primo (al momento l'unico, ma rimedierò questo inverno) l'ho fatto nel 2008 per evitare di essere buttato fuori di casa.. Questa è la mia fenice, soggetto scelto dopo aver visto la famosa luce bianca alla fine del tunnel.. |
19/04/12, 22:06 | #39 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
|
19/04/12, 22:11 | #40 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|