|
|
14/05/12, 11:35 | #101 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Roncadelle (BS)
Età : 45
Moto: MT09 blazing orange
Auto: Honda JAzz 1.2
Sesso:
Messaggi: 225
|
Re: Duke 690 2012, pareri?
Questa Duke mi incuriosice parecchio: potete fornire qualche impressione di utilizzo in più, sopratutto in cofnronto con la Errina?
Ad esempio, a sensazione i cavalli sono gl istessi o spinge di pù l'errina? L'erogazione è lineare o no? Consumi?, il peso in meno si sente? Agilità?
__________________
- Le mie "ex": Fazer 8, Er-6n '09: (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8709), Z1000, Z750, ER5 Vendo pezzi Er6n: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...02#post508402ù |
Sponsored Links |
14/05/12, 11:46 | #102 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 48
Moto: un'austriaca snella
Sesso:
Messaggi: 476
|
Re: Duke 690 2012, pareri?
Premetto che sono un fresco possessore ed altri potranno essere più esaustivi di me ma il peso in mono si sente eccome...i consumi anche in rodaggio li reputo molto buoni e credo che per scendere sotto i 20km/l si debba andare in pista; la velocità con cui questo motore prende i giri è impressionante e sia ha una connessione veramente diretta tra manopola del gas ed avanzamento...
__________________
|
18/05/14, 18:26 | #103 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: Lecco
Età : 51
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 35
|
Re: Duke 690 2012, pareri?
ciao a tutti
sono ultra indeciso se vendere la mia er6n del 2013 per il duke,... ho provato il duke ed è una moto molto divertententissima... facendo una valutazione del mio uso della moto tragitto casa - lavoro e gitarelle da massimo 200 km (senza zavorrina) il cambio mi alletta tantissimo,... praticamente i vantaggi della mia errina si vanno ad azzerare con il mio tipo di uso (almeno credo),... ora il dubbio è il seguente: comprare il duke690 usato,..o investire quei 700€ per fare un upgrade dell'errina (scarico, molle forcella con sfilamento di 5mm) cosa ne pensate? Non vorrei trovarmi pentito di aver venduto una bella tuttofare per una nakedsì ma con un'anima da motard. grazie mille per eventuali consigli n.b: Per me salire di cilindrata è quasi "inutile": 4 cilindri esagerate per il mio uso, 3 cilindri al momento troppo costose,... (altrimenti la scelta andrebbe sicuramente su street triple o MT-09) ciao Ultima modifica di andreBT; 18/05/14 a 18:30 |