|
|
15/07/12, 22:58 | #3151 |
Ubicazione: aprilia
Moto: Z 900 2018
|
Re: Intervista la persona sotto
Se rotto intendi stancato,no;se intendi fratturato,neanche..
quante volte avete visto in tv la sera della vigilia di natale "una poltrona per due" ? |
Sponsored Links |
16/07/12, 01:55 | #3152 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Considerando che è un film del 1983 ad oggi il film ha 28 vigilie alle spalle, da che ho memoria lo avro' visto circa 20 volte ma non sempre la notte della vigila di natale perchè spesso lo davano a Santo Stefano o il giorno di Natale stesso
Ti piacerebbe praticare la boxe? |
16/07/12, 06:52 | #3153 |
Ubicazione: aprilia
Moto: Z 900 2018
|
assolutamente no e non capisco come la possano chiamare la "noble art" una cosa che ti fa prendere a pugni la faccia di un'altra persona.
come ti senti quando rientri a lavoro dopo le ferie?? |
16/07/12, 06:57 | #3154 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Uno straccio, ma dopo 2 ore mi sono già dimenticato tutte le ferie.....
Quando vai in ferie?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
16/07/12, 07:55 | #3155 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Devo ancora decidere quando e dove ...
Agosto lo senti alle porte o ancora troppo distante?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
16/07/12, 09:53 | #3156 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Ultimamente i mesi mi volano talmente in fretta che lo sento vicinissimo!! Proprio ieri pensavo che sono passati 9 mesi dalla nascita del mio nipotino...
Sei padre/madre? In caso negativo, vorresti diventarlo/a?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
16/07/12, 13:08 | #3157 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
No, non ho figli.
Essendo donna, rispetto ad un uomo, ho lo svantaggio di aver "un timer". Questo però non significa fare un figlio con il primo che capita. Un figlio deve essere voluto, è una responsabilità, porta gioie ma è anche fonte di sacrifici, compromessi ecc. Sinceramente da un lato mi piacerebbe provare la gioia di essere mamma, quello che mi spaventa è il mondo di merd@ nel quale sarebbe costretto a crescere. Certo che se avesse la testa mia...beh allora sarei tranquilla ahahah Convivenza o matrimonio? |
16/07/12, 13:55 | #3158 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Mah guarda... sono credente praticante ... quindi sarei per il matrimonio ... ma con la pochezza dilagante un sano training di convivenza per non commettere errori grossolani lo consiglio e lo farei prima del grande passo, proprio perchè ritengo il Matrimonio MOLTO importante non tanto per il "rito" ma per i contenuti morali e di credo: la promessa di fedeltà fatta ad un Dio ... a cui non puoi dire "eh ma sai è successo che ..."
Lui sa tutto e non puoi raccontargliela! La testa sul collo però io ce l'ho (a dispetto di coloro che mi son state a fianco) e quando ho pronunciato alcune parole ... queste le conservo ed convivono ancora nel mio cuore. Spero dia ver dato una risposta esauriente. Meglio un pennello grande o un grande pennello??
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
16/07/12, 13:57 | #3159 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
un pennello efficace
se un tuo amico ti invita in vacanza con il resto dei suoi amici,ma vedi che alcuni di loro non sono molto entusiasti all'idea,cosa fai? ti aggreghi fregandotene o declini l'invito per evitare di rovinare la vacanza?
16/07/12, 15:28 | #3160 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Io eviterei di andarci...si sa di tante amicizie rovinate per colpa delle vacanze. A meno che tu non abbia un carattere talmente forte da sbattertene di qualsiasi cosa succeda...
Mai capitato di uscire con una ragazza che truccata e ben sistemata vi attirava e poi "senza trucco e parrucco" cambiava quasi totalmente? |