|
|
16/07/12, 23:39 | #3181 |
Ubicazione: aprilia
Moto: Z 900 2018
|
Re: Intervista la persona sotto
birdwatching...ahahahha..scherzo...la discesa in gommone del Nera..
casa in città o casa in campagna? |
Sponsored Links |
16/07/12, 23:47 | #3182 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Senza ombra di dubbio in campagna, odio il traffico delle città!
Nord o Sud? |
16/07/12, 23:54 | #3183 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
per come sono fatto io vivrei molto meglio al nord ma non in una grande città. Ti piace cucinare?
17/07/12, 00:57 | #3184 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Si, mi piace stare ai fornelli, ma non ho mai il tempo di farlo!!
Il tuo piatto preferito?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
17/07/12, 01:27 | #3185 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Fettuccine all'uovo fatte in casa "molto spesse" condite con del sugo ai funghi chiamate gallette, una spolverata di Pecorino romano e il gioco è fatto, ne mangerei vagonate senza fermarmi, naturalmente di secondo ci vuole una bella sbraciata di pecora precondita con rosmarino aglio olio sale e peperoncino, il tutto servito a tavola con un bel vino rosso tipo nero d'avola.
Ti ho fatto venire l'acquolina in bocca? |
17/07/12, 06:58 | #3186 |
|
No, ho appena finito con la colazione è m'è venuta la nausea!! :S
Perchè noi italiani abbiamo delle pessime abitudini alimentari?!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
17/07/12, 07:22 | #3187 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Perchè ci piace mangiare saporito.
Gnocchi di patate o tagliatelle? |
17/07/12, 08:56 | #3188 |
|
Tagliatelle al ragù....ora la colazione è più lontana...inizia l'attesa per il pranzo! ^_^
Grigliata di carne o pizza?
17/07/12, 09:11 | #3189 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
pizza panino provola prosciutto crudo e melanzane sott'olio oppure con prosciutto cotto e fior di latte di agerola?
17/07/12, 09:49 | #3190 |
Visitatore
|
...panino crudo e mozzarella, niente melenzane sott'olio ...per il cotto e fior di latte stò a 450 km da Agerola !!!
E dopo i panini passiamo alle bibite per il bauletto di cts : Coca, Pepsi o Chinotto ??? |