|
|
02/12/12, 14:47 | #51 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: E 2! ...
Actarus, il pensiero c'e', ma i giri da ora sono risicati a spettacolari giornate di sole ... con percorrenze non oltre i 60 km
Diciamo al massimo giro al mare e rientro ... tutta pianura e con passo tranquillo fatto solo per scaldare la moto e/o riprendere confienza con la moto prima della stagione 2013 ... Quindi preferisco osare nei mesi primaverili ... ... molto probabilmente monterà DIABLO ROSSO II o ANGEL ST ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
03/12/12, 03:36 | #52 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Abbiamo moto quasi identiche, ho notato che dalla versione 2009 alla 2011 cambiano pochissimi particolari estetici (di motore non sò ) sicuramente ci distingueremo con le personalizzazioni, complimenti per le scelte estetiche, anche le strisce gialle sono belle spero mi darai qualche prezioso consiglio
03/12/12, 10:37 | #53 |
Admin
|
Sicuramente l'installazione di un manubrio piega bassa ... con particolare consiglio del barracuda ... con idonei contrappesi
poi il resto dipenderà da cosa ne vuoi fare della moto: - turismo lungo/lunghissimo raggio anche per 1 settimana??? - turismo con passeggiatine varie max 5 giorni da solo??? - turista con tiratine??? - tirate??? - pista??? Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 03/12/12 a 10:42 |
03/12/12, 17:42 | #54 |
|
Beh grazie alla versalità di questa moto direi proprio:
- turismo con passeggiatine varie max 5 giorni da solo e in coppia (o in gruppo) - turista con tiratine - tirate La pista sarebbe un sogno.. ma con altra moto supersportiva.. l'errina non mi sembra la moto adatta.. (a mio modesto parere).
03/12/12, 20:12 | #55 |
Admin
|
Allora io la uso in genere per turismo ... sinora max 5 giorni continuati ... ed ogni tanto una tiratina (ma non eccessiva) ...
Ecco cosa mi ha portato l'esperienza: per 5 giorni max una persona ce la fa alla stragrande con: - borsa serbatoio; - Borse rigide laterali. Secondo me è il miglior compromesso godendo di un buon comfort (no zaini sulle spalle che alla lunga affaticano la postura) e non rovinando "eccessivamente" l'estetica. In due rinunciando a qualche gadget ce la si può fare tranquillamente con stesso equipaggiamento. Mi trovo, a tal proposito, benissimo con il kit della givi che permette di montare le monokey da 35 lt ciascuna ed la borsa serbatoio da circa 23 lt espandibile a circa 40 lt. In caso si voglia però migliorare ancora di più, esiste il supporto per il bauletto ... e nel bauletto, per il comfort del passeggero, metterei il poggiaschiena... Io non sono abile a dare consigli per le "tiratine", la mia moto la tengo originale e solo quando le sospensioni saranno "usurate" penserò di sostituirle con un kit che mi regali più soddisfazioni ... intanto vedo e quest'anno riesco a montare i tubi in treccia ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
03/12/12, 20:20 | #56 |
|
Ho il bauletto GIvi da 46 L con poggia schiena per il passeggero.. sembra davvero comodo per i viaggetti in coppia.. Spero non mi dia problemi di instabilità e oscillazioni durante la marcia.. è abbastanza grande da tenere 2 caschi integrali.
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore. Ultima modifica di Steven; 03/12/12 a 20:44 |