|
|
28/12/12, 09:40 | #61 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: E Finalmente.. Ecco La Mia R6... con un E/N di troppo =) - Karmen
Per le forcelle, prova a leggere questi due post: Per poter vedere il link devi essere Registrato e Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
28/12/12, 14:19 | #62 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
ho già sfilato la forcella.. per la modifica non sarei davvero capace xD
|
08/01/13, 13:42 | #63 |
|
quasi 2mila km ormai.. i freni nuovi, vanno il giusto.. se provi a fare 5-6 frenate più brusche già senti che i tubi di serie rivestiti in gomma di abbandonano. Molle ohlins a fine mese.. (oh per lo meno quando mi pagano..) mi conviene prenderle su ebay a 120 + 60euro di montaggio al posto di 200euro prendendo tutto dal mecca.. (so venti euro risparmiate dici niente..ne vanno tutte di benzina poi ) Il mono, va bene fino a quando in piega non ti trovi lievi imperfezioni d'asfalto.. e li ti accorgi che è molleggiante e di brutto O.o.. ora vedo di regolarlo su una tacca più rigida.. non vorrei metterlo troppo rigido per paura di perder eil posteriore in uscita curva.. (forse sono pippe mentali ma l'unica cosa che ho sempre avuto paura delle moto "potenti" e l'uscita curva..)..
Porto novità: A due persone (con 93kg come passeggiero).... la moto si alza in prima dando solo gas.. e in seconda se sei leggermente in salita.. mentre con un passeggero più "normale" 70kg, si alza solo in prima ma non lo fa sempre...! Il tac allo sterzo continua a farlo, ora vedo di far stringere ancora il cannotto... la catena è da cambiare.. Ora stranamente si accende in prima a frizione tirata quasi sempre O.o.. ho un pò di cosucce da rivedere eppure son contento =) Davvero non mi aspettavo fosse cosi la er-6n =).. basta averci cura per far si che ti dia tanto..e non ti abbandoni mai =)... |
09/01/13, 09:29 | #64 | |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
|
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
|
09/01/13, 12:47 | #65 |
|
Dipende se vai dal quello "onesto" che si mette nei tuoi panni.. allora si.. stesso lui mi disse "almeno cosi ci risparmi qualcosina.."
|
09/01/13, 13:05 | #66 |
Visitatore
|
Scusa ma perchè ohlins?
|
09/01/13, 13:35 | #67 |
Visitatore
|
...perchè conosce "only" "ohlins" ...
|
09/01/13, 13:52 | #68 |
|
perchè e uno dei più economici (assieme a bitubo) che ho trovato.. però tra bitubo e ohlins preferisco ohlins.. (anche perchè la costante elastica di ohlins e più vicina al mio peso... al contrario di bitubo che magari andrà meglio a due persone....)
|
09/01/13, 14:16 | #69 |
Visitatore
|
la più economica è wilbers...costa sulle 90 euro...
|
09/01/13, 14:54 | #70 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Prendile progressive però. Secondo me val la pena cambiarle solo in questo caso, dato che decidi di fare la spesa.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |