|
|
29/01/13, 00:17 | #1 |
Ubicazione: Grosseto
Moto: er6n
|
Vi presento la mia Errina!
Vi presento la mia Errina 06. La mia prima moto, la possiedo da quasi un anno e mi porta (e la porto) a giro il più possibile; cerco di non tenerla mai ferma, nemmeno in inverno (tempo del centro Italia permettendo). Il primo proprietario l'ha tenuta tutta originale e molto molto bene, così come cerco di fare anche io. Naturalmente non ho resistito e qualche pezzo aftermarket l'ho montato. Nello specifico: scarico Roads, Cupolino Biondi, Specchietti Z750, manubrio piega bassa, luce posteriore a LED e il reparto portatarga e compagnia.
A seguire vi allego qualche foto scattate durante questo anno di girate. Ultima modifica di WolF.3x; 20/05/14 a 11:34 |
Sponsored Links |
29/01/13, 15:45 | #2 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Re: Vi presento la mia Errina!
Ciao e benvenuto, molto bella complimenti.
|
29/01/13, 16:07 | #3 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Grosseto? Ho i miei zii li.. e da più giovane andavo ogni estate a talamone =)..
hai la moto uguale alla mia O.o solo che ho ancora le mabiglie passeggero e la mivv.. il cupolino, il colore gli specchietti tutto uguale XD ---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:06 ---------- ps che marca è il manubrio presa bassa? come ti trovi? |
29/01/13, 19:18 | #4 |
Ubicazione: certosa di pavia
Moto: er 6n
|
Ciao benvenuto e complimenti per la moto!
|
29/01/13, 19:45 | #5 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Benvenuto!
|
29/01/13, 20:58 | #6 |
Ubicazione: roma
|
|
29/01/13, 21:02 | #7 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
bella la tua motina black....basso,baritono,tenore...tu dirigi...lei non stona mai !! buone ruote, cesare55 |
29/01/13, 21:37 | #8 | |
|
Quote:
Nice, pensa a Talamone ci sono andato proprio domenica con l'errina perche era tanto non ci facevo un salto. I manubri a piega bassa in generale sono tutti molto lunghi in stile Motocross... io il più corto che ho trovato è stato questo da 72 cm... Per poter vedere il link devi essere Registrato Ha anche un ottimo prezzo. Per montarlo da solo le ho viste nere... ahahah Cmq ora si guida da dio! Sto bello carico in avanti ed entro in piega molto meglio, la sento mia! Prima sembrava un chopper. P.S. Grazie a tutti per il benvenuto! |
|
30/01/13, 00:08 | #9 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Perchè non è proprio lo stesso il cupolino? Pare identico O.o
Sisi belle zone =).. Io l'unica cosa che ho paura è proprio la lunghezza del manubrio.. non voglio mi diventi una ducati hyper motard col manubrio dritto e largo un metro..! Vorrei prima vedere come è averlo montato dal vivo.. magari con un pò di fortuna trovo qualche errista per la strada con il manubrio a piega bassa e lo obbligo a fermarsi XD |
30/01/13, 21:55 | #10 | |
|
Quote:
comunque questo che ti ho linkato ha la stessa larghezza di quello originale. Io mi ci trovo molto bene |
|