|
|
09/02/13, 01:28 | #271 |
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Moto: er6F '09
|
Re: Gruppo d'acquisto scarico Ixil Dual Iperlow XL
In bocca al lupo se volete rifare il gruppo... comunque è un ottimo scarico, ho tribolato per chiudere il gruppo ma ne è valsa a pena!
12/02/13, 12:16 | #272 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
grazie a tutti ....ultima domanda ho trovato su ebay un venditore questo qua...
Per poter vedere il link devi essere Registrato a cui ho chiesto se è catalizzato lo scarico e lui mi ha risposto no...ma allora voi come avete fatto? lo avete comprato a parte? o ve ne siete fregati? posto la domanda in spedifico a fenix che qualche post qualcuno ha scritto avere lo scarico per la er6n con CATALIZZATORE voelov chiedere se mi mandava il link con le foto o se vuoi via PM grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte e/o consigli! allora ho visionato le foto prima e ora ho capito dove è il catalizzatore...ma allora la mia domanda sorge spontanea...questo venditore è p*** o cosa????? Ultima modifica di Waoling; 12/02/13 a 12:30 |
12/02/13, 14:12 | #273 |
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Moto: er6F '09
|
Sò che la discussione è lunga e un pò contorta per via di qualche problema di incomprensione ma se la leggi tutta troverai tutte le informazioni che ti servono, troverai anche insulti di vario genere sui rivenditori.
Il mio consiglio è di provare a contattare il venditore dove lo abbiamo preso noi, lo trovi ad inizio discussione, prova a menzionare il GDA portebbe farti ancora qualche sconto. Il prezzo rispetto all'anno scorso è già sceso ma degli altri venditori su ebay non mi sono fidato, dopo averli contattati si sono rivelati o incompetenti, dando informazioni sbagliate, o poco propensi a far contenti i clienti sia nel trattare i prezzi che nel fornire le informazioni necessarie. Non c'è molto da aggiungere, nella discussione trovi già tutto.
12/02/13, 14:52 | #274 |
|
Grazie mille per la pazienza allora contatto il venditore del gda... oppure secondo voi visto che il venditore che ho trovato accetta il contrassegno potrei farmelo spedire e controllare il catalizzatore al ricevimento della merce...che ne dite???
Ultima modifica di Waoling; 12/02/13 a 15:15 |
12/02/13, 19:22 | #275 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta....se nn vuoi correre rischi fai quello che dici nella prima parte della tua domanda, se invece per motivi ""economici"" e/o ti piace rischiare vai con contrassegno col venditore poco chiaro...
fate vobis! |
14/02/13, 11:50 | #276 | |
|
Quote:
Al limite lo chiamo grazie ancora di tutto! ---------- Post added 14/02/13 at 11:50 ---------- Previous post was 13/02/13 at 13:51 ---------- allora posto aggiornamenti...ho ricevuto risposta negativa in quanto ha ancora il limite dei dieci pezzi... le possibili alternative sono... *provo con il contrassegno dal tizio che non sa molto sembra... *facciamo un'altro GDA *provo con un rivenditore estero...qualcuno ha qualche contatto? |
|
15/02/13, 00:40 | #277 |
Ubicazione: Catania
Moto: er6n 2010
|
salve picciotti,anche io sono intressato alla "lupara" vorrei sapere da chi l'ha presa come va? inoltre vorrei sapere poichè provengo da una fantastica ghibli mivv fantastica solo esteticamente perchè come suond mi lasciava un po deluso, la ixil in questione ha una voce bella cupa e corposa oppure come la mivv ghibli sa di latta di metallo?... ovviamente se conoscete entrambe le due.
|
15/02/13, 13:25 | #278 | |
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato inoltre se cerchi qualche pagina indietro c'è un'altro video |
|
15/02/13, 15:44 | #279 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Non tenete molto conto del sound che sentite nei video perchè per ovvi motivi non sarà mai come nella "realtà", in genere è molto meglio dal vivo (esperienza personale).
|
15/02/13, 18:37 | #280 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
Il sound è pazzesco,molto corposo e roboante...senza db killer è impossibile girare, sembra un ducatone preparato!in rilascio i boati sono straordinari, le auto che ti precedono alzano subito lo sguardo sullo specchietto per vedere cosa sta arrivando (che è quello che tutti noi vogliamo,essere notati...essere sentiti!).esteticamente è poco invasiva ma molto aggressiva( a mio parere).
insomma...la consiglio vivamente,e un rapporto qualita' prezzo ottimo! ps: il sound nel video nn rispecchia neanche il 20% di quello che realmente è! |