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10/02/13, 18:43 | #61 |
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Re: Nuova Street Triple MY 2013
La Street Triple che preferisco è quella classica fari tondi e scarichi alti. Anche la versione 2012 è bella con i fanali spigolati... ma assolutamente doppio scarico alto!!
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La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore. |
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10/02/13, 19:18 | #62 | |
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Re: Nuova Street Triple MY 2013
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Non voletemene ma per quanto posso considerare alcune carenate, moto davvero stupende, le naked hanno sempre un qualcosa in più, più aggressice, più massicce e toste. X la nuova forse si doveva lavorare sul cupolino adattandolo alle nuove forme dei fari in modo più sinuoso...non so io ho quell'impressione, che cmq non avevo con la vecchia triumph "alfetta" |
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10/02/13, 19:36 | #63 |
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Re: Nuova Street Triple MY 2013
Ragazzi comunque, il motore è stato cambiato profondamente, ci sono state notevoli migliorie a livello tecnico, spero abbiano mantenuto l'erogazione fantastica del vecchio motore, io ho guidato una daytona 675 e me ne sono innamorato, un suono pazzesco e poi anche la moto nel suo insieme mi è piaciuta un sacco, perché con pochi fronzoli, plastiche essenziali e buona qualità dei componenti, nell'ultima street triple e daytona 675, mi pare la Triumph stia montando troppe plastiche inutili...
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10/02/13, 22:26 | #64 |
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Re: Nuova Street Triple MY 2013
Del resto qualcosa, anche stupidaggini deve pur cambiarle o non avrebbe senso un nuovo modello. La legge di mercato lo impone. In effetti speriamo che la resa del motore sia la solita.
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12/02/13, 11:49 | #65 |
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Re: Nuova Street Triple MY 2013
Da quel che ho letto la versione 2013 della street ha un motore rivisto nell'iniezione (per ridurre i consumi) scarico (ridurre peso e calore nel sottosella) e cambio (prima più lunga). La mappatura sarà stata modificata di conseguenza ma chi l'ha provata dice che è più o meno simile alla versione 2012 a livello di erogazione.
Il telaio è nuovo e le sospensioni penso che le abbiano leggermente modificate nella taratura. Quando ci saranno temperature più miti penso che andrò a provarla, così da farmi un'idea di come può esser migliorata. |
12/02/13, 12:43 | #66 |
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Re: Nuova Street Triple MY 2013
Porca miseria, mi viene la voglia!!! Concessionari nel centro nord?
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12/02/13, 15:02 | #67 |
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Re: Nuova Street Triple MY 2013
Lord, se vai nel sito triumph le trovi direttamente!
Bax, per quanto riguarda l'erogazione, sicuramente non si resta delusi... anzi!!! Io ho portato la "R" e sono rimasto veramente stupefatto dalla fluidità del motore, il rumore è molto differente da quello del bi-cilindrico, ma ha un effetto molto convolgente e che ti spinge a girare ancora un pò il polso per vedere come cambia tono! |
12/02/13, 15:06 | #68 |
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Re: Nuova Street Triple MY 2013
Vabbè il rumore non sarà mai lo stesso, anche se alcune bicilindriche ad alti regini possono somigliare lontanamente alle 4 cilindri.
Il tre è molto più vicino al 4 cilindri infatti... |
12/02/13, 15:19 | #69 |
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Re: Nuova Street Triple MY 2013
Pensavo che il 3 cilindri fosse a metà strada fra il 2 e il 4 cilindri
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12/02/13, 15:21 | #70 |
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Re: Nuova Street Triple MY 2013
In sostanza si, ma come sound si avvicina molto di più al 4 che non al 2...ovviamente se esclludiamo alcuni due cilindri...
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