|
|
15/02/13, 23:08 | #191 | |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Pista 2013 (chi, dove e quando)
Quote:
Ehm, la FXX è la più grande mossa di marketing della Ferrari...paghi uno sproposito una macchina che poi non ti viene data e la puoi guidare quando voglion loro....però è una gran macchina. GT-R contro 458...parliamone, specie sul bagnato o su una pista dove non conti solo l'accelerazione e a quel punto non so se la Ferrari dimostra ancora di valere 100.000€ più dell'altra. Per esempio al Nordschleife l'unica Ferrari che ha fermato il cronometro più in fretta della GTR è stata la 599xx (probabilmente la FXX non è stata cronometrata), e la ZOnda C12S, Murcielàgo (non segnata la versione), la 360 Challenge e la McLaren Mercedes SLR han preso paga...il meglio della GT-R non è l'accelerazione e non è la potenza, almeno a quanto si legge da chi l'ha provata. FINE OT, sperando in clemenza. @Actarus: le velocità del Mugello son molto elevate e la mia conoscenza della Ninja non credo mi farebbe star sereno, e dato che un minimo alla mia pelle ci tengo penso non andrò per ora, ma mai dire mai. Ultima modifica di Twinkle; 15/02/13 a 23:16 |
|
Sponsored Links |
15/02/13, 23:16 | #192 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Mi sa che 2/3 pagine di OT cominciano a esser troppe
16/02/13, 09:47 | #193 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
L'esperienza, la ricerca, la tecnologia .... Non credo, e non penso, una nissan possa essere migliore ... Si, esistono sicuramente (senza scendere sulla FXX citata appunto per definire la differenza fra una specifica auto ed una marca ed il suo comprensorio) auto più potenti e veloci della ferrari (basta guardare i campionati GT1, GT2, GT3 per NON vedere il cavallino rampante () sul primo scalino), ma è anche vero che la nissan non c'e' lì in mezzo ... e non credo che qualche scuderia non la piglierebbe se già di suo è così potente senza minime modifiche ... Evidenzio, inoltre, che quelli ai gradini più alti sono genericamente coinvolte anche nella F1. Anche per me fine OT ... Viva FERRARIIIII ... brummmmm Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
16/02/13, 10:39 | #194 |
Finto Webmaster
|
Chiedi a Rohrl di fare il BTB con entrambe e vediamo che combina, solitamente le Ferrari stanno dietro...però poi son più rifinite (su tutto), son più curate, linea stilisticamente molto più fine (e meno tamarra),valore che non cala nel tempo e che anzi dopo un po' di anni cominca a salre.... ma non sempre son le più veloci. E su piste piccole la Mitsubishi Lancer Evolution IX fa vedere i sorci verdi alla Gallardo LP640, malgrado costi un quarto della macchina bolognese e abbia meno della metà dei cavalli... scegli il campo di combattimento e poi il mezzo migliore per vincere.
Battuta acida: l'esperienza della formula 1??? Cioè come far perdere un pilota eccezionale come Alonso? O come passare dal dictat "L'aerodinamica è tutto" dell'epoca Barnard a "L'aerodinamica non srve a nulla" delle auto degli ultimi anni? |
16/02/13, 11:10 | #195 |
Visitatore
|
Un altro OT ed è |
16/02/13, 12:24 | #196 | ||
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Quote:
Quote:
E quello che intendevo.. proprio come in quel video.. se noti la differenza e minima.. (la nissan sarà arrivare 2sec dopo).. eppure una costa la metà dell'altra... la ferrari non vale la spesa.. come preferire una moto da 180cv che costa 20mila euro.. ad un altra da 160cv che costa 10mila euro.. solo che qui non paghi il fascino del marchio.. 26 o 27 o 28 c.m. Limatola siamo due kawasaki (z750 ed io con la er-6n).. e due Yamaha ( Yzf-R125 e Yzf-R6..) Chi vincerà? XD |
||
16/02/13, 15:26 | #197 |
Visitatore
|
Appunto, il paragone nissan ferrari non c' entra un piffero con piste da sbk e pistine
Quello che dice Fabiulus nn conta nulla Cmq Misano costa in modo differente rispetto agli altri circuiti.... A misano paghi a consumo, piu' giri piu'paghi |
16/02/13, 15:37 | #198 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
e se ti fai i conti paghi quasi quanto il mugello..
|
16/02/13, 16:59 | #199 |
Finto Webmaster
|
Dipende da quanto giri! Se fai 50 giri si, se vai solo per fartene una decina e toglierti un po' la scimmia dubito...
|
16/02/13, 22:44 | #200 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Secondo te quale pacchetto è meglio, A o B ?