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SEZIONE PNEUMATICI
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Vecchio 28/02/13, 13:31   #871
irondance
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predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Ciao a tutti,
stavo ordinando on line delle Michelin PILOT ROAD A,
e mi trovo una nota nelle specifiche del prodotto che dice
"ruote speciali Honda CBF1000, Typ SC58"
Non riesco a capire in senso, misure e codici sono compatibili con la nostra moto....
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Vecchio 01/03/13, 22:26   #872
Chry09
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ruote speciali credo sia perchè hanno fatto dei test con il quale quel tester in quel momento si e trovato bene con quelle gomme.. ( e tutta una cosa soggettiva..)

Raga devo andare in pista fra 3gg ho le M5 che in strada uso a 2.15ant e 2.4post.. in pista calcolando anche i 15gradi... a quanto dovrei metterle? pensavo 2.00ant e 2.00post..
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Vecchio 04/03/13, 16:11   #873
Chry09
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oggi ho provato a mettere 2.05 e 2.25 a freddo... dopo un giretto di 50km mi son ritrovato con 2.25 ant e 2.65 post.. TROPPO o no? Helpatemii =(
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Vecchio 10/01/14, 10:06   #874
dede63
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Con le z8 interact ho percorso circa 12.000 km e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Adesso però sono molto attratto dalle Michelin Pilotroad 3. Promettono miracoli ma io non credo ai miracoli.
Spero solo che la doppia mescola eviti lo spiattellamento del posteriore.
Su Roma qualcuno mi può dare una dritta?
ieri sera mi hanno chiesto sui 270/280 per il cambio ma doveva aspettare il nuovo listino.
Ciao Ciao
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Vecchio 10/01/14, 13:35   #875
Chry09
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12mila km... quanto manca prima che son da cambiare le tue z8?
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Vecchio 10/01/14, 13:40   #876
dede63
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Il gommista mi ha controllato la posteriore e mi ha detto che altri 2000 ce li faccio tranquillamente.
Calcola che questa estate ne ho fatti 3000 in due, carico come un mulo.
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Vecchio 10/01/14, 13:59   #877
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mmm.. 14mila km.. non son male.. le M5 stanno sui 8mila quindi.. davvero niente male..
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Vecchio 10/01/14, 14:45   #878
dede63
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Le M5 le ho montate anche io come del resto le M3.
Sono durate poco, troppo poco. La posteriore si è spiattellata dopo 5/6000 km.
Sono gomme sportive che, sinceramente, penso siano sprecate sulla er6.
Poi io faccio una montagna di km e cambiare le gomme due volte l'anno non mi pare il caso.
Proverò una doppia mescola non per farle durare di più, ma per avere il posteriore con un consumo omogeneo con l'anteriore.
Così almeno pubblicizzano......

---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

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oggi ho provato a mettere 2.05 e 2.25 a freddo... dopo un giretto di 50km mi son ritrovato con 2.25 ant e 2.65 post.. TROPPO o no? Helpatemii =(
No, stai tranquillo.
Se leggi in giro troverai che la differenza tra una pressione a freddo ed una a caldo è mediamente di 0,2 - 0,3 proprio come è successo a te.
E' normale.
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Vecchio 10/01/14, 15:28   #879
Chry09
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in pista da 2.1 il post e arrivato a 2.6...me ne sono accorto solo per un high side (save)...sennò continuavo a spalancare in piega XD

Le M5.. van bene se della er-6n ci si fa un uso sportivo.. senza sdegnare la sicurezza sotto zero (celsius)...

le Z8 in estate e ad un buon ritmo si stancano in fretta..
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Vecchio 29/05/14, 19:45   #880
Samuraidam
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predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Ciao ragazzi, per fortuna con il 696 ho finalmente quasi finito le Metzeler M3.

Sono indeciso se prendere come per la ER-6F di mia moglie le Pirelli Angel GT, ottima gomma, oppure andare su qualcosa di più sportivo come le Pirelli Rosso II.

Il dubbio mi viene da un quasi zacco per terra ai 30kmh. Mentre facevo una curva pianissimo, sotto la pioggia, il davanti è scivolato verso l'esterno curva, con il piedino a terra una zampata mi ha salvato gamba e carene. Mentre mia moglie dietro con le Angel GT, manco una piega (nel senso tutto ok )

Le Rosso II avranno lo stesso rischio o sarebbero guidabili anche in caso di pioggia leggera?
Se devo rischiare ad ogni pozzanghera vado con le turistiche!
__________________
Samuraidam

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