|
|
25/03/13, 14:33 | #11 |
Visitatore
|
Re: Grave problema pastiglie diverse e dischi freno
Un'usura irregolare può anche essere dovuta ad una differente cura delle pinze. Comunque quel disco è da cambiare...
|
Sponsored Links |
25/03/13, 22:35 | #12 |
Visitatore
|
In che senso una diversa cura delle pinze? Scusa ma il solo fatto di avere utilizzato pastiglie diverse mi fa girare parecchio. Il concessionario nega la sostituzione, ho segnalato la cosa in Kawasaki e hanno attivato le loro procedure interne. Il concessionario in questione ha fatto proprio una pessima figura e ha perso numerosi clienti. Per 200 e rotti euro dei dischi nuovi ha perso la reputazione e la fiducia....!!! chiunque è della zona gli consiglio vivamente di rivolgersi più a nord o più a sud, da concessionari che ti fanno una commessa di lavoro quando fai i tagliandi e non un misero scontrino generico....o non lo faranno forse per pararsi il **** dai proprio errori??
Ultima modifica di trive83; 25/03/13 a 22:55 |
25/03/13, 22:50 | #13 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
Ciao, io sto a Trento e devo dire che mi sono sempre trovato bene al conce Kawa poco a nord di trento.
Per me sarebbe interessante sapere se si tratta dello stesso o di un altro. Personalmente spero sia un altro, anche per la soddisfazione e la simpatia che ho maturato per il mio! |
26/03/13, 13:59 | #14 |
Visitatore
|
Che vergogna ed incompetenza!
|
Tag |
pastiglie dischi freni |
|
|